x

x

Angelina Jolie: “Le mie figlie sono state in ospedale tre mesi”

Il calvario di Angelina Jolie e di Brad Pitt. Operazioni per le Zahara e Shiloh. In occasione della Festa della Donna, lo scorso 8 Marzo, Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista alla rivista Time. Nonostante lei sia una donna molto riservata, ama anche molto la sua famiglia e ha voluto omaggiare la forza delle sue figlie. […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2020
Foto: Ipa

Il calvario di Angelina Jolie e di Brad Pitt. Operazioni per le Zahara e Shiloh.

In occasione della Festa della Donna, lo scorso 8 Marzo, Angelina Jolie ha rilasciato un’intervista alla rivista Time. Nonostante lei sia una donna molto riservata, ama anche molto la sua famiglia e ha voluto omaggiare la forza delle sue figlie. Zahara, la più grande, per motivi non definiti, ha dovuto fare avanti e indietro dagli ospedali per ben tre mesi.

Subito dopo, Shiloh, solo 13enne si è sottoposta a un’operazione all’anca. In entrambi i casi la più piccola tra le donne Jolie-Pitt, Vivienne, si è improvvisata infermiera per le sorelle più grandi. Anche i tre ragazzi di casa Maddox, Pax e Knox hanno contribuito a mostrare tutto il loro amore verso la famiglia. “Ho sentito la gioia dei miei figli di essere vicini e al servizio di coloro che amano”.

Dolly Parton a 74 anni è pronta per tornare sulle pagine di Playboy|LEGGI

Foto: PrPhotos

Katy Perry incinta: “Spero che sia femmina!”|LEGGI

La Jolie ama molto i suoi figli e porta loro un gran rispetto, infatti sottolinea che “Loro sanno che sto rilasciando queste parole e acconsentono”. Si dice essere una mamma molto orgogliosa perché  “Loro, i miei figli, hanno capito che affrontare dei problemi medici e lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi”

Ferragnez: raccolti più di 3 milioni per emergenza CoronaVirus|LEGGI

Ma se mamma Angelina è così dolce e premurosa, non possiamo dire il contrario di papà Brad. Pitt in tutto il calvario che hanno subito le sue figlie, è sempre stato loro vicino. Questo, svela Angelina, è il vero motivo per cui l’attore non ha presenziato ad alcune importanti cerimonie che lo avrebbero visto ritirare l’ennesimo premio come miglior attore non protagonista in Once Upon A Time… in Hollywood.