x

x

Lodovica Comello è diventata mamma. Benvenuto Teo!

Il piccolo si chiama Teo ed è nato da poche ore. La felicità di mamma Lodovica è alle stelle! Lodovica Comello è diventata mamma! Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente lei attraverso una foto sul suo profilo Instagram. Una manina piccola, chiusa a pugno, una tutina e un cappello azzurro, solo un frammento di guancia […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2020
Foto: Tv8

Il piccolo si chiama Teo ed è nato da poche ore. La felicità di mamma Lodovica è alle stelle!

Lodovica Comello è diventata mamma! Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente lei attraverso una foto sul suo profilo Instagram. Una manina piccola, chiusa a pugno, una tutina e un cappello azzurro, solo un frammento di guancia ed eccolo. “Ciao Teo”, e così la Comello dà il suo benvenuto al suo piccolo.

Nessun altro dettaglio sul parto per ora, ma sicuramente non tarderà ad arrivare. Anche il marito di Lodovica, il produttore argentino Tomas Goldschmidt, ha condiviso uno scatto di Teo, aggiungendo: “Ora si che inizia la quarantena!”, cercando di ironizzare su questo periodo buio.

Morgan diventa papà per la terza volta: è nata Maria Eco|LEGGI

Alessandro Cattelan: una piccola, grande puntata di E poi c’è Cattelan|LEGGI

Lodovica Comello, per ovvie ragioni, aveva lasciato la conduzione di Italia’s Got Talent proprio nella settimana della finale. Al suo posto è intervenuto Enrico Papi, che ha fatto un ottimo lavoro. Dalla sua dimora milanese sicuramente la Comello si sarà gustata la puntata finale direttamente dal suo divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Teo 🐻

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

Arrivano Le Iene con la loro Quarantena League|LEGGI

In questi giorni prima del parto, mentre tutti aspettavano la lieta notizia, la neo mamma si è dedicata al podcast “L’asciugona” per i suoi fan. Un insieme di puntate in cui Lodovica, facendo la persona logorroica, ma molto simpatica, snocciolava a uno a uno tutti i cliché della gravidanza, suscitando tante risate in tutti coloro che l’hanno sempre seguita.

Foto: Rumors.it