x

x

Heather Parisi: il lento ritorno alla normalità di Hong Kong

Heather Parisi corre per le strade di Hong Kong insieme al marito e ai figli Heather Parisi posta su Instagram un video dei figli, entusiasti di poter di nuovo correre per strada. “Ai tempi del Covid-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali”, scrive nella didascalia. La showgirl americana attualmente si trova con […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2020
fonte: instagram

Heather Parisi corre per le strade di Hong Kong insieme al marito e ai figli

Heather Parisi posta su Instagram un video dei figli, entusiasti di poter di nuovo correre per strada. “Ai tempi del Covid-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali”, scrive nella didascalia. La showgirl americana attualmente si trova con la famiglia a Hong Kong, dove la quarantena per il contenimento del Coronavirus è finita.

La Parisi vive a Hong Kong ormai da dieci anni, insieme al marito, Umberto Maris Anzolin, e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth. La cantante e ballerina raccontava sui social come, già a inizio febbraio, il coronavirus aveva completamente stravolto la sua vita. Tante restrizioni sociali e prodotti razionati. Ora sembra che Hong Kong si stia riprendendo.

Tom Hanks e Rita Wilson: quarantena terminata, si torna a casa |LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Coronavirus, Pippo Baudo: “Non esco da un mese” |LEGGI

Così come in Cina, anche la regione amministrativa speciale sta lentamente tornando alla normalità. Il Covid-19 sembra aver superato il picco e il popolo può tornare a godersi dei piccoli piaceri della vita quotidiana. Già a inizio marzo i lavoratori sono tornati negli uffici e parchi e centri sportivi sono stati aperti. Naturalmente vi sono ancora alcune restrizioni, come ha sottolineato la Parisi nel suo post. Infatti le scuole rimarranno chiuse e non si potranno fare manifestazioni pubbliche.

Il video postato dalla showgirl ritrae lei e la sua famiglia, protetti da mascherina, che escono dall’appartamento. I due gemelli corrono felici dopo giorni passati in casa. Nel post di Instagram la Parisi ci tiene a sottolineare che a Hong non è stato indetto alcun obbligo di quarantena. Infatti, vi è solamente un divieto di assembramenti superiore a quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli ai ristoranti o al pub con più di quattro persone.

Alena Seredova: essere in dolce attesa ai tempi del Coronavirus |LEGGI

Con questo post pieno di energia e gioia di Dylan ed Elizabeth, la showgirl vuole lanciare un messaggio di speranza agli italiani che si trovano ancora in quarantena. Già negli scorsi giorni la Parisi aveva sottolineato le opportunità da cogliere, come la didattica da casa. Heather Parisi insegna lei stessa ai suoi figli attraverso l’homeschooling. Spesso è stata critica per la scelta, ma in quest’occasione spiega: “Credo che quella che è una necessità possa diventare una meravigliosa opportunità per i genitori e per i figli, quella di riscoprire il piacere di trascorrere del tempo assieme mentre si lavora o si studia da casa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del COVID-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali. N. B. A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone. Buongiorno a tutti e stay safe 🙏❤🍀 🇺🇸 All it took was the unexpected news of taking a walk outside our home to trigger Elizabeth & Dylan’s joy! During these times of COVID-19, we are going back to appreciating simple & natural gestures. P. S. In Hong Kong we are not obligated to stay indoors or closed off in our homes. It has been introduced the obligation to NOT be in the company of more than 4 people and, the stressing obligation to when sitting at a table in a restaurant or pub, to be with no more than 4 people. Good morning to everyone & stay safe 🙏❤🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hklife #hkkids #coronavirus #CoronavirusOutbreak #COVID19 #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data: