x

x

Amber Heard, parla l’investigatore: “Zero prove contro Johnny Depp”

Amber Heard ha assunto un investigatore privato, ma nessuna prova contro Johnny Depp Amber Heard ha incassato un duro colpa dal suo investigatore privato. L’uomo è stato ingaggiato dai legali dell’attrice, ma non è riuscito a trovare nessuna prova contro l’ex marito, Johnny Depp. L’ex coppia conduce una battaglia legale senza esclusione di colpi dal […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

Amber Heard ha assunto un investigatore privato, ma nessuna prova contro Johnny Depp

Amber Heard ha incassato un duro colpa dal suo investigatore privato. L’uomo è stato ingaggiato dai legali dell’attrice, ma non è riuscito a trovare nessuna prova contro l’ex marito, Johnny Depp. L’ex coppia conduce una battaglia legale senza esclusione di colpi dal 2016, ovvero da quando la star di “Acquaman” ha chiesto il divorzio al divo di Hollywood per violenze domestiche.

I due sono tornati a farsi guerra dopo un’intervista diffamatoria rilasciata dalla Heard al The Washington Post. Dopo questo passo falso dell’ex Moglie, Depp ha chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari. Per un anno, l’investigatore, Paul Barresi, ha viaggiato in lungo e in largo e interrogato diverse persone legate a Depp nel tentativo di provare i suoi comportamenti violenti. Ma, alla conclusione delle sue indagini, Barresi si è ritrovato a mani vuote.

Winona Ryder difende Johnny Depp: “Non è violento!”|LEGGI

Fonte: PrPhotos -Johnny Depp e Amber Heard

Penelope Cruz: “Johnny Depp? Una persona gentile con tutti”|LEGGI

Al Daily Mail ha dichiarato: “Ho viaggiato per gli Stati Uniti, in Francia, in Italia, in Gran Bretagna, ovunque Johnny Depp fosse andato, ovunque si fosse recato. Il risultato è che non ho trovato una singola prova o una donna abusata o picchiata. Niente: è un angelo”.

Poi l’investigatore privato continua il suo racconto: “Ho intervistato dozzine di persone, alcune che lo avevano conosciuto tre decadi fa, e nessuno ha avuto niente da dirmi di anche solo lontanamente negativo. Al contrario non potevano mai dire abbastanza riguardo la sua sconfinata generosità e il cuore tenero”.

Foto: Uff.Stampa

Johnny Depp, frase shock: “Bruciamo Amber”|LEGGI

Dopo che è stata rifiutata l’istanza di far cadere l’accusa per diffamazione, Amber Heard è ben intenzionata a riprendere la lotta legale contro l’ex marito Johnny Depp. Se, all’inizio, quasi tutto il mondo dei social e della rete si è schierato al fianco di Amber Heard, spingendo anche a rovinare la carriera di Johnny Depp senza nemmeno attendere un confronto in tribunale, ora l’opinione di alcuni su Amber Heard pare che stia cambiando. Chissà come andrà a finire…