x

x

Coronavirus: il grande dolore di Fabio Rovazzi

Il rapper al nonno morto a causa del Coronavirus: “Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare” Pochi minuti fa Fabio Rovazzi ha annunciato su Instagram la morte del nonno, che aveva contratto il Coronavirus, con un post molto commovente in cui il rapper ha riversato tutto il dolore del momento e l’amore per […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Aprile 2020

Il rapper al nonno morto a causa del Coronavirus: “Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare”

Pochi minuti fa Fabio Rovazzi ha annunciato su Instagram la morte del nonno, che aveva contratto il Coronavirus, con un post molto commovente in cui il rapper ha riversato tutto il dolore del momento e l’amore per il caro. Le riflessioni del cantante sono accompagnati da alcune foto di Fabio ancora bambino insieme al nonno. Rovazzi ha scritto: “Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile… ma alla fine questo maledetto virus ha bussato alla tua porta. E fidati se ti dico che non lo meritavi.”

Fabio aveva tenuto tutti all’oscuro della positività “dell’uomo che gli ha insegnato tutto” al Covid-19, sperando fino all’ultimo che il nonno potesse salvarsi, nonostante l’età a rischio. La vita del nonno è stata, come ricordato nel post, piena di soddisfazioni e gioia, da semplice gommista ha fatto fortuna in Argentina ed è diventato dirigente di una multinazionale. Purtroppo, però, il cantante si è dovuto arrendere davanti alla realtà e la morte dell’amato parente ha risvegliato in lui il dolore legato al lutto passato in adolescenza, Rovazzi, infatti, ha perso il padre a 16 anni. Per questo in un passaggio nel post si legge: “Ogni volta che succede una parte di me crolla e un’altra diventa più forte perché sa che dovrà andare avanti da sola…Non riuscirò mai ad abituarmi a queste cose… La morte piano piano prende tutti, ma non capisco perché debba prendere prima del dovuto tutti quelli che amo.”

Coronavirus: Francesco Renga racconta la tragedia della sua Brescia | LEGGI

foto: ufficio stampa

Francesco Facchinetti in lutto, un caro amico morto per il Coronavirus | LEGGI

Rovazzi aveva già anticipato di essere stato colpito nei suoi affetti dal Coronavirus ieri notte in diretta Instagram con Emma nel suo “after show”, ovvero dirette con ospiti a notte fonda, in cui oltre al rapper e youtuber, si sono collegati anche Dardust, Ambra Angiolini, Luca Bianchini e Tommaso Paradiso, tra musica, birra e chiacchiere in amicizia.

Rovazzi si è collegato dalla propria camera da letto insieme alla fidanzata Karen, che non voleva essere inquadrata,. Dopo varie battute e foto con strani filtri insieme ad Emma, Fabio ha lasciato intendere che la sua famiglia fosse coinvolta direttamente nell’emergenza Covid-19: “È un momento difficile. Io poi in questo periodo sto producendo il triplo, per distrarmi, mi vengono fuori cose. La cosa più pesante è vedere il dolore della gente, tutto il dolore di questo momento è tremendo. È una bella me*** sta roba. Poi da quando è entrata nella mia vita…”.

Oprah Winfrey: donazione da record contro il coronavirus | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Dolly Parton dona 1 milione di dollari alla ricerca sul coronavirus | LEGGI

Ecco il dolcissimo e straziante post di Rovazzi:

http://www.instagram.com/p/B-gxdJsIWxJ/?utm_source=ig_web_copy_link