x

x

Robbie Williams: “Sono convinto di aver avuto il coronavirus”

Il cantante si auto-diagnostica il Covid-19 e va in isolamento per tre settimane Tre lunghe settimane di isolamento auto-imposto: un lasso di tempo lunghissimo quello che Robbie Willams ha dovuto affrontare lontano dalla sua famiglia dopo essersi convinto di aver contratto il Coronavirus, di ritorno da un viaggio da Melbourne, in seguito all’interruzione del suo […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Aprile 2020
Foto: julehering

Il cantante si auto-diagnostica il Covid-19 e va in isolamento per tre settimane

Tre lunghe settimane di isolamento auto-imposto: un lasso di tempo lunghissimo quello che Robbie Willams ha dovuto affrontare lontano dalla sua famiglia dopo essersi convinto di aver contratto il Coronavirus, di ritorno da un viaggio da Melbourne, in seguito all’interruzione del suo tour di concerti.

“Ho iniziato a sentirmi molto male dopo essere tornato a Los Angeles dall’Australia e ho deciso di isolarmi subito per proteggere la mia famiglia, nonostante viva in una villa e potessi rinchiudermi in una delle tante camere, usando un mio bagno privato e mangiando quello che mia moglie mi avrebbe lasciato su un vassoio dietro la porta. Ma non ho voluto mettere a rischio i miei cari”.

Foto: Image.net

Eminem, papà orgoglioso della sua Halie Jade |LEGGI 

In un’intervista al Sun il cantante rivela di aver avuto febbre e tosse e di aver sentito il proprio corpo “intorpidito, stanco e pesante”. Non essendo però riuscito in alcun modo a fare il tampone per verificare l’eventuale positività al Covid-19, Robbie ha deciso di affittare un Airbnb nei pressi della sua villa in California, per essere sicuro di non mettere a rischio la sua famiglia.

Un sacrificio non certo facile, se si pensa che l’ex Take That soffre da anni di depressione. Lui stesso ha però affermato di non aver sofferto troppo l’isolamento: la moglie Ayda Field e i 4 figli Teodora, di sette anni, Charlton, cinque, Colette, 18 mesi e il piccolo Beau di solo 1 mese gli hanno tenuto compagnia, inondandolo di chiamate, chat, foto e video.

Sting canta per l’Italia: “Mi manca il mio paese preferito” |LEGGI 

https://www.instagram.com/p/B-Sq_uYHvzy/

Billie Elish canta James Bond: è uscita “No time to die” | LEGGI 

Ma come tutte le storie, anche questa si è conclusa con un lieto fine. Il video pubblicato su Instagram della moglie Ayda Field mostra il ritorno a casa di Robbie, che finalmente può correrre verso i propri figli e stringerli in un tenero abbraccio. Immagini che sono in grado di scaldare il cuore e regalarci momenti di infinita dolcezza.