x

x

Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie?

Scout, la figlia di Willis e di Moore, cerca di fare chiarezza sulla situazione Sono diventate virali, nelle scorse settimane, le buffe fotografie che ritraevano l’attore Bruce Willis, l’ex moglie Demi Moore e altri membri della loro famiglia (la figlia Scout, 28 anni e Dillon Buss, fidanzato di sua sorella Tallulah Willis) tutti con un […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2020
Foto: Instagram

Scout, la figlia di Willis e di Moore, cerca di fare chiarezza sulla situazione

Sono diventate virali, nelle scorse settimane, le buffe fotografie che ritraevano l’attore Bruce Willis, l’ex moglie Demi Moore e altri membri della loro famiglia (la figlia Scout, 28 anni e Dillon Buss, fidanzato di sua sorella Tallulah Willis) tutti con un singolare pigiama a righe verdi e bianche. Il gruppo sembrava essere in sintonia e divertirsi, sicuramente ha raggiunto l’intento di strappare un sorriso divertito a tutti i fan che si sono imbattuti nel post sui social.

Una questione, però, era rimasta in sospeso e non era ben chiara ai fan: come mai Bruce Willis stava trascorrendo la quarantena in compagnia di Demi Moore, ormai ex moglie e non invece della compagna di vita attuale, Emma Heming Willis? Scout Willis ha finalmente chiarito ogni dubbio durante il podcast Dopey, lo scorso venerdì: Emma, con due figlie piccole (Mabel, 8 e Evelyn, 5) aveva intenzione di unirsi alla compagnia ma un’emergenza medica l’ha costretta a rimanere a Los Angeles.

Emma Watson e quel numero contro le molestie | LEGGI 

foto: Instagram

Fedez si ribalta sul tavolino: la reazione di Leone diventata virale | LEGGI

Bruce Willis: sua figlia minore ha avuto un incidente al parco

“La mia matrigna stava per raggiungerci qui con le mie sorelline” – racconta Scout – “ma a una delle mie sorelline più piccole non le era mai stato fatto il discorsetto su cosa ca**o fare con le siringhe ipodermiche che trova in giro, così lei ha provato ad incastrarla nella scarpa e si è bucata il piede”. L’incidente ha obbligato Emma ad andare dal dottore con le bambine, mentre Bruce è tornato dalla famiglia in Sun Valley. Viaggiare è poi diventato impossibile, quindi Emma è rimasta a Los Angeles.
Kate Middleton e il Principe William deludono i loro fan | LEGGI
La restrizioni tengono lontano Emma dal resto della sua famiglia allargata, ma la donna riesce comunque a tenersi in contatto con loro tramite i social media. Sotto la foto Instagram che ritraeva tutto il gruppo mentre indossava i pigiamini a righe, lei a commentato: “Non tutti possono portare quel colore. Siete bellissimi, ragazzi!”