x

x

Tina Cipollari furiosa: “Hanno usato la mia immagine”

Tina Cipollari si sfoga sui social dopo che hanno usato la sua immagine: “Saranno denunciati” Dopo la puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari era evidentemente infastidita, di cosa si tratta questa volta? Ha, infatti,  pubblicato alcune Instagram Stories in cui segnalava l’uso indebito della sua immagine per pubblicizzare prodotti per dimagrire. Lei si è […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2020
Foto: Mediaset

Tina Cipollari si sfoga sui social dopo che hanno usato la sua immagine: “Saranno denunciati”

Dopo la puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari era evidentemente infastidita, di cosa si tratta questa volta? Ha, infatti,  pubblicato alcune Instagram Stories in cui segnalava l’uso indebito della sua immagine per pubblicizzare prodotti per dimagrire. Lei si è sfogata duramente sul suo profilo contro questa pagina, non si è di certo trattenuta.

Ha pubblicato lo screenshot della presunta pagina e ha commentato senza peli sulla lingua: “E’ una notizia falsa, hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta”. Ma non è finita qui, ha continuato così: “Saranno denunciati”. Nella storia successiva ha chiesto ai suoi follower di condividere la notizia fasulla, così che le persone non cadano in truffe e per far capire che lei non ha proprio nulla a che fare con tutto ciò.

Eros Ramazzotti: ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli?|LEGGI

Foto: Mediaset

GF Vip 4, Andrea Denver: “Se io e Adriana fossimo stati single…”|LEGGI

La storica opinionista di Uomini e Donne, è una donna forte che non ama essere presa in giro. Soprattutto perché negli ultimi mesi Tina Cipollari ha intrapreso una dieta ferrea per rimettersi in forma, senza l’utilizzo di queste presunte pillole ‘magiche’ dimagranti.

Anche Gianni Sperti, dopo aver letto il post di denuncia di Tina Cipollari, ha condiviso il tutto sulla sua pagina Instagram senza commentare, ma limitandosi solo a taggarla. Come andrà a finire questa brutta storia? Tina Cipollari avrà giustizia? E, soprattutto, queste promozioni scompariranno presto da internet?

Tina Cipollari Dieta

Jennifer Lopez: causa da 150mila dollari per una foto su Instagram|LEGGI

A scoperchiare il vaso di Pandora è stata la notissima addetta stampa di Maria De Filippi, Elisabetta Soldati (o meglio Betti Soldati), che pochi giorni fa aveva scoperto che anche Maria De Filippi era stata selezionata come volto per la campagna, nonostante la presentatrice non avesse dato alcun consenso a prestare la sua immagine.