x

x

Vanessa Incontrada: gaffe sui social, ma non si lascia intimidire

All’attrice scappa un ruttino mentre registra le storie di Instagram 7.48 del mattino, la bella Vanessa Incontrada si appresta a salutare i propri follower tramite le storie di Instagram, augurando loro un buon inizio di giornata. “Buongiorno” esordisce l’attrice, ma improvvisamente qualcosa interrompe il suo discorso: la mano va sulla bocca per coprire un piccolo […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2020
Vanessa Incontrada, Amici - Foto: Ufficio stampa Mediaset

All’attrice scappa un ruttino mentre registra le storie di Instagram

7.48 del mattino, la bella Vanessa Incontrada si appresta a salutare i propri follower tramite le storie di Instagram, augurando loro un buon inizio di giornata. “Buongiorno” esordisce l’attrice, ma improvvisamente qualcosa interrompe il suo discorso: la mano va sulla bocca per coprire un piccolo ruttino che lei, però, non cerca di nascondere, anzi. “Scusate, mi è scappato un ruttino!”: dopo queste semplici e brevi scuse Vanessa prosegue, come se nulla fosse successo.

Un incidente che sarebbe potuto capitare a chiunque e che, senza dubbio, moltissime star avrebbero nascosto, semplicemente cancellando la storia e girando un altro video. La Incontrada invece non si è affatto scomposta o preoccupata per l’accaduto; un atteggiamento, questo, inaspettato ma indubbiamente gradito da tutti i suoi fan, che tra le tante qualità della donna apprezzano soprattutto la sua spontaneità e genuinità.

Gigi Hadid: la supermodella del nuovo millenio | LEGGI

Foto: Mediaset

Coronavirus, Enrico Brignano da Costanzo: “In questo momento è dura” | LEGGI

Vanessa Incontrada: un esempio di spontaneità e naturalezza sui social

In un social come Instagram, in cui tutti cercano di mostrarsi perfetti e in cui proliferano immagini (specialmente femminili) artefatte e non rispondenti alla realtà, la capacità di Vanessa di mostrarsi nella sua quotidianità, senza filtri, con le sopracciglia non curate o con i capelli bianchi è sicuramente ammirevole. Un esempio lampante di come si possa essere belle anche al naturale, senza trucco e con qualche imperfezione.

Barbara D’Urso: il giallo del video, non è sola in quarantena? | LEGGI

Nel video “incriminato” ma spesso nelle storie e nei post dell’attrice, compaiono anche i cagnolini che tengono compagnia all’attrice confinata in casa, come tutti noi, in questo periodo di quarantena. Gina, la storica cagnolina di Vanessa, è stata ultimamente affiancata da altri due compagni a quattro zampe: Tokyo e Zelig. La barboncina non sembra tanto contenta di dover condividere con altri l’affetto della padrona ma, ha raccontato la Incontrada, non ha potuto fare a meno di prenderli: con i due cuccioli di golden retriever è stato “amore a prima vista”.