x

x

Coronavirus: Cameron Diaz e la quarantena perfetta in famiglia

“Cambio della guardia” tra l’attrice e il marito Benji Madden per accudire la figlia Raddix Cameron Diaz e il marito Benji Madden si stanno organizzando per trascorrere la quarantena, imposta dalle restrizioni in atto al fine di sconfiggere la pandemia da coronavirus, nel modo migliore e più proficuo possibile, soprattutto considerando che hanno una piccolina […]

di Ruggero Biamonti | 24 Aprile 2020
Foto: PrPhotos

“Cambio della guardia” tra l’attrice e il marito Benji Madden per accudire la figlia Raddix

Cameron Diaz e il marito Benji Madden si stanno organizzando per trascorrere la quarantena, imposta dalle restrizioni in atto al fine di sconfiggere la pandemia da coronavirus, nel modo migliore e più proficuo possibile, soprattutto considerando che hanno una piccolina di pochi mesi, Raddix.

Cameron durante una diretta su Instagram con la truccatrice Gucci Westman ha rivelato questo particolare “cambio della guardia” che attua con il marito, il chitarrista dei Good Charlotte. Una modalità che ha dimostrato di essere di grande aiuto in questi giorni di convivenza forzata.

Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni! |SCOPRI

Cameron Diaz

Instagram @camerondiaz

Ellen Pompeo: “Avrei spaccato un bicchiere in faccia a Weinstein” |SCOPRI

Coronavirus: Cameron Diaz e la quarantena perfetta in famiglia

“Benji vuole andare a letto tardi, a me invece piace andare a letto presto” – ha spiegato la Diaz – “Funziona così bene per noi come genitori. Posso andare a letto qualche ora prima e lui accudisce Raddix. Allora posso svegliarmi presto la mattina e stare con lei mentre lui può dormire e recuperare il sonno”. Un metodo che finora ha funzionato alla grande.

Perché Bruce Willis è isolato con Demi Moore e non con la moglie? |LEGGI

Cameron Diaz aveva già parlato di genitorialità al fianco di Madden all’inizio di questo mese durante un’altra conversazione su Instagram Live con la sua amica, CEO di Who What Wear, Katherine Power: “In qualche modo ho vissuto in quarantena perché ho una bimba di tre mesi, tre mesi e mezzo. Quindi la mia vita è stata completamente tranquilla negli ultimi mesi”.

Diaz e Madden hanno dato il benvenuto al loro primo figlio il 30 dicembre e hanno condiviso la bellissima notizia qualche settimana dopo su Instagram. Mentre la coppia ha sempre mantenuto una vita privata molto riservata. Cameron Diaz è raggiante per questa sua vita familiare:  “Adoro essere una madre. È la parte migliore, migliore, migliore della mia vita. Sono così felice, è la cosa migliore di sempre e sono così fortunato di farlo con Benj: stiamo vivendo il momento migliore. Sono elettrizzata. Non posso crederci.”