x

x

Principessa Charlotte: gran sorpresa per la sua festa di compleanno

La sorellina di Baby George compirà presto 5 anni La piccola e dolce Principessa Charlotte trascorrerà il suo quinto compleanno in isolamento sabato prossimo, ma avrà un regalo particolare: una videochiamata con la Famiglia Reale. La figlia del Duca e della Duchessa di Cambridge, che attualmente si trovano a Norfolk chiacchiererà al telefono con la […]

di Ruggero Biamonti | 27 Aprile 2020
Foto: Ipa

La sorellina di Baby George compirà presto 5 anni

La piccola e dolce Principessa Charlotte trascorrerà il suo quinto compleanno in isolamento sabato prossimo, ma avrà un regalo particolare: una videochiamata con la Famiglia Reale. La figlia del Duca e della Duchessa di Cambridge, che attualmente si trovano a Norfolk chiacchiererà al telefono con la bisnonna, la Regina, e altri cari.

Nonostante le straordinarie circostanze del suo compleanno quest’anno, Kate Middleton e il Principe William hanno pianificato una giornata divertente per il compleanno della figlia nella loro casa di Anmer Hall. E la piccola non sembra preoccuparsi del fatto che la sua festa potrebbero essere un po’ diverse quest’anno, a lei interessa che la famiglia sia tutta unita ad augurarle “Buon compleanno”.

Meghan Markle: la prova più dura per il matrimonio dei Sussex |SCOPRI

Foto:Ipa

Principessa Charlotte: gran sorpresa per la sua festa di compleanno

Meghan Markle for President nel 2024? C’è chi scommette di sì… |SCOPRI

La famiglia ha organizzato una festa Zoom per lei, in modo che possa parlare con i nonni e qualche amichetto. “Quindi, hanno messo insieme un piano completo che le darà tutto il divertimento di un compleanno – compresi torte e giochi – nonostante le circostanze straordinarie che stiamo affrontando”, ha detto una fonte.

Gossip Internazionali: tutti i rumors su Buckingham Palace… |SCOPRI

“La sua bisnonna si unirà alla chiamata di famiglia nel grande giorno. Per quanto riguarda Charlotte, la parte importante è che tutta la sua famiglia è al suo fianco per dire: ‘Buon compleanno'”.  La giovane principessa, d’altronde, è abituata ai tablet e alle videochiamate, non sarà spaventata dal trascorrere il suo compleanno in isolamento. Si spera che il Principe Filippo, 98 anni, che attualmente è con la Regina al Castello di Windsor, possa unirsi alla chiamata.