x

x

Coronavirus: Emma Stone e i preziosi consigli per combattere l’ansia

Emma Stone ha condiviso le sue tecniche per evitare l’ansia durante la quarantena Emma Stone lavora in collaborazione con Child Mind Institute, per condividere alcuni preziosi consigli su come tenere l’umore alto durante il lockdown. L’iniziativa rientra nella campagna #WeThriveInside di cui l’attrice premio Oscar si è fatta promotrice per aiutare i più giovani alle […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Emma Stone ha condiviso le sue tecniche per evitare l’ansia durante la quarantena

Emma Stone lavora in collaborazione con Child Mind Institute, per condividere alcuni preziosi consigli su come tenere l’umore alto durante il lockdown. L’iniziativa rientra nella campagna #WeThriveInside di cui l’attrice premio Oscar si è fatta promotrice per aiutare i più giovani alle prese con l’ansia da isolamento. Emma ha parlato del problema in un video: “Molti di noi stanno avendo a che fare con l’isolamento, l’ansia e l’incertezza durante questa crisi causata dal Covid-19. Tra questi ci sono 17 milioni tra bambini e adolescenti negli Stati Uniti: di questi uno su cinque soffre di disordini di natura mentale”.

Per rilassare corpo e mente Emma ha consigliato la cosiddetta tecnica del “brain dump”, ovvero si sfogano ansia e preoccupazione attraverso la scrittura. “Quando sono alle prese con l’ansia, il brain dump è una delle cose che preferisco. Quello che faccio è semplicemente scrivere tutto ciò che mi preoccupa. Scrivo, scrivo e ancora scrivo senza pensare e, soprattutto, senza rileggere. Trovo che sia molto d’aiuto per me”, ha dichiarato l’attrice.

Lady Gaga non riesce a trattenere le lacrime: il suo messaggio per l’Italia | LEGGI

Foto: HFPA

Justin Bieber e Ariana Grande: duetto esclusivo | LEGGI

Emma Stone lo scorso weekend si era anche prestata a ballare su Instagram a scopo benefico per l’iniziativa #SweatFest sempre del Child Mind Insitute per raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus. Emma è infatti diventata più presente sui social, di cui non è mai stata una grande fan come ha dichiarato ad Elle: “Mi fa diventare matta guardare i social media. Quando vedi persone tipo ‘Questa è la vita migliore di tutte! Non potrei essere più felice!’ e tu pensi ‘Taci, non è vero’. Non tutto riesce al meglio ogni giorno. Proprio no. Anche quando il tuo sogno nel cassetto si realizza, non è sempre perfetto… Non è la vita vera”.

L’attrice è prossima al matrimonio con il fidanzato e produttore del Saturday Night Live Dave McCary e presto la vedremo al cinema con Cruella, un prequel del celebre La Carica dei 101, diretta da Craig Gillespie.

Michelle Hunziker risponde alle accuse del web | LEGGI

http://www.instagram.com/tv/B_pgxSRFK2b/?utm_source=ig_web_copy_link