x

x

Barbara D’Urso: il gesto del runner fa il giro del web

Runner si abbassa i pantaloncini in diretta nazionale, ma Barbara D’Urso non si accorge La puntata andata in onda il 5 maggio di Pomeriggio ha sicuramente fatto scalpore. No, questa volta Barbara D’Urso non ha fatto nulla per scatenare gli haters. Si è verificato un imprevisto durante un servizio in diretta dal centro di Milano. […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Maggio 2020
Foto: Fabrizio Buceti

Runner si abbassa i pantaloncini in diretta nazionale, ma Barbara D’Urso non si accorge

La puntata andata in onda il 5 maggio di Pomeriggio ha sicuramente fatto scalpore. No, questa volta Barbara D’Urso non ha fatto nulla per scatenare gli haters. Si è verificato un imprevisto durante un servizio in diretta dal centro di Milano. Mentre la conduttrice era in collegamento con un’inviata al Parco Sempione, sullo sfondo si intravede qualcosa di strano…

Un runner si abbassa i pantaloni mettendo in mostra il suo lato B in diretta nazionale. Lo scopo del servizio mandato in onda era quello di mostrare il Parco del centro di Milano, far vedere ai telespettatori come i milanesi stavano iniziando ad uscire durante la fase 2.

La Marcuzzi promuove una mascherina, ma il web è furioso. Ecco perché |SCOPRI DI PIÙ

pomeriggio 5

Foto: Mediaset

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: ora Al Bano non si dà pace |LEGGI

Mentre la telecamera di Pomeriggio 5 stava seguendo l’inviata che attraversa il parco e racconta le regole da rispettare, proprio dietro la giornalista si intravede un runner. Il signore si gira, sembra vedere la telecamere e poi, con estrema tranquillità, si volta di schiena e abbassa i pantaloncini neri.

Né la giornalista in collegamento né Barbara D’Urso sembrano accorgersi dell’accaduto, ma agli spettatori di Pomeriggio 5 non sfugge niente. Se il programma di Barbara D’Urso è proseguito senza problemi, tutti coloro che hanno notato la scena si sono riversati sui social e in men che non si dica il video del programma è diventato virale online.

Amici Speciali, Giuliano Peparini è il direttore artistico |SCOPRI DI PIÙ

Online il pubblico si è diviso in due gruppo. Da un lato tutti coloro che hanno trovato esilarante lo scherzo del runner denudato. L’atra metà, invece, ha ritenuto il gesto di cattivo gusto, soprattutto dato che il programma è in diretta e non ci sarebbe stato alcun modo di censurare la scena.