Colin Farrell fotografato mentre correva a Los Angeles mostrando il suo fisico tonico
Colin Farrell si stava preparando per il suo ruolo nel tanto atteso “The Batman”, prima che la produzione fosse interrotta a marzo.Quindi il suo ultimo progetto risulta sospeso per un tempo indeterminato a causa della pandemia di Coronavirus. Intanto il vincitore del Golden Globe si tiene al passo con la sua routine di fitness mentre si trova in quarantena a casa sua a Los Angeles.
In una delle sue uscite sportive ha messo in mostra il suo fisico tonico. Fotografato senza maglietta mentre correva nel suo quartiere di Los Feliz durante una pausa, ha decisamente fatto scalpore. Molti commenti positivi, molti riferimenti al suo ruolo di Batman e alcuni hanno anche notato qualche chilo in più sulla pancia. Il 43enne sfoggiava solo un paio di pantaloncini sportivi Adidas neri con un paio di sneakers abbinate, e per finire una mascherina e una fascia blu.
Colin Farrell nel prossimo Batman?|LEGGI
Michelle Obama Vicepresidente: comitato USA propone la candidatura|LEGGI
A proposito di Batman, Colin Farrell era stato precedentemente annunciato per interpretare il pinguino malvagio e Zoë Kravitz interpreterà Catwoman. Ma Rob McClure (che interpreta la signora Doubtfire) ha recentemente rivelato che Farrell potrebbe essere irriconoscibile nel suo ruolo. Nel prossimo film sul super eroe vediamo anche Paul Dano nei panni del Riddler, Andy Serkis nei panni di Alfred e Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon.
https://www.instagram.com/p/B_ypYJQD-1U/?utm_source=ig_web_copy_link
La Regina Elisabetta in pensione? A 94 anni potrebbe lasciare il trono…|LEGGI
Colin Farrell sarà anche il protagonista di “In linea con l’assasinio”. Una cabina telefonica, un uomo poco sincero e un serial killer: questi gli elementi di cui si regge la trama. Il film è diretto da Joel Schumacher e tiene lo spettatore in apprensione fine alla fine, con un susseguirsi di colpi di scena.