x

x

Ambra Angiolini, è finita con il compagno Andrea Bosca? Gli indizi

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Andrea è già giunta al termine? Ecco tutte le supposizioni

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2024
Foto: Instagram @ambraofficial

Tutto fa pensare che la storia d’amore tra la presentatrice Ambra Angiolini e l’attore Andrea Bosca sia arrivata al capolinea: infatti i due non si vedono insieme già da tempo e si sa, il web è un luogo dove non ci si può nascondere. Infatti nonostante i due abbiano sempre voluto tenere privata la loro relazione, i follower hanno trovato una prova schiacciante che non si può non considerare: Angiolini non segue più il fidanzato su Instagram

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati: un chiaro segnale

La relazione tra i due è iniziata circa un anno fa ma è sempre stata molto silenziosa e mai troppo sbandierata sui social; infatti la coppia si è limitata a dei semplici like o commenti sui social. Ma già da qualche mesi i follower avevano notato che questi piccoli gesti non erano più presenti e proprio in queste ore è arrivato il segnale che ci fa pensare alla separazione: la conduttrice non segue più su Instagram il compagno. Seppure tutti noi sappiamo che i social non sono la realtà, un semplice gesto come quello dell’unfollow non può passare inosservato e in questo caso è un chiaro indizio della rottura. Angiolini però non è scomparsa dai social ma si mostra solo con la figlia Jolanda, avuta dalla precedente relazione con Francesca Renga. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma ciò che è certo è che entrambi sono molto impegnati nella sfera lavorativa, e forse questo ha reso più complessa la relazione.

Ambra Angiolini
Foto: Cosimo Buccolieri

Francesco Renga e Ambra Angiolini, tutte le tappe della loro storia d’amore

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: i loro progetti lavorativi

Al momento la coppia è impegnata in alcuni progetti lavorativi importanti; infatti l’attore Andrea Bosca è impegnato da settimane in un tour teatrale, che sembra impegnarlo molto. Ambra, invece, che avrebbe dovuto essere presente nel tour teatrale di Olivia Denaro ma la sua partecipazione è stata compromessa a causa di problemi di salute. Di fatti l’attrice ha dovuto annullare molte date dello spettacolo a causa di un infortunio avvenuto l’8 Marzo; proprio per questo motivo Ambra è ritornata presso la casa della madre a Milano, dove sta ricevendo tutte le cure necessarie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)