x

x

Michael Bublé, il figlio Noah per la prima volta in video dopo la malattia

Il piccolo Noah compare in video dopo la guarigione Michael Bublé, si rivede il figlio dopo la malattia. Nel 2016, quando Noah aveva solo 3 anni,è arrivata alla famiglia Bublé la notizia che il bambino aveva il cancro al fegato. Il cantante e la moglie Luisana Lopilato si erano dedicati totalmente al figlio, cancellando ogni […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Maggio 2020
Fonte: prPhotos

Il piccolo Noah compare in video dopo la guarigione

Michael Bublé, si rivede il figlio dopo la malattia. Nel 2016, quando Noah aveva solo 3 anni,è arrivata alla famiglia Bublé la notizia che il bambino aveva il cancro al fegato. Il cantante e la moglie Luisana Lopilato si erano dedicati totalmente al figlio, cancellando ogni impegno. Dopo mesi terribili la malattia era finalmente in remissione completa e la famiglia è potuta tornare a sorridere, allargandosi con l’arrivo di Elias e Vida Amber Betty.

Nell’ultimo video in diretta Instagram della coppia proprio il piccolo Noah ha fatto un’incursione, il padre allora l’ha invitato a salutare e a fermarsi un pochino. Michael ha chiesto al figlio perché il venerdì fosse il suo giorno preferito e la risposta del bambino è stata davvero tenera e ha suscitato la commozione del cantante stesso e dei followers: “Perché ricevo le caramelle… Anzi no, perché posso dormire nel vostro letto”.

Michael Bublé accusato di violenza, la moglie Luisana lo difende | LEGGI

Michael Bublé figlio malattia

Instagram

Michael Bublé: si rivede il figlio dopo la malattia

Il cantante ha poi parlato di suo figlio, che ha una forza incredibile: “È lui il nostro supereroe, è per noi motivo di ispirazione. Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole essere un attore e non vuole neppure cantare, vuole nuotare con gli squali!”. Michael ha anche dedicato un pensiero dalla sua casa di Toronto a tutti coloro che sono chiusi in casa per via della pandemia: “Spero stiate bene e siate forti. Tutti abbiamo giorni buoni e giorni cattivi. Questa famiglia ne ha passate parecchie, e ne passeremo ancora tante”.

Twilight: il sequel Midnight Sun fa scatenare i fans | LEGGI

Nei giorni scorsi sono state diffuse delle voci sui social, soprattutto dai fans di Luisana Lopilato, secondo cui Michael sarebbe piuttosto aggressivo nei confronti della moglie. A destare questi sospetti è stata una gomitata che il cantante ha sferrato a Luisana durante una diretta Instagram. L’attrice e modella argentina ha ringraziato i fans per la preoccupazione, ma ha anche categoricamente smentito le accuse nei confronti del marito, invitando a prestare attenzione prima di fare certe illazioni, poiché la violenza domestica è un tema molto serio e delicato.

Lili Reinhart una di noi: look easy per uscire… | LEGGI

Foto: da Instagram