x

x

Jennifer Lopez: finito il sogno dei New York Mets

Le trattative con l’imprenditore milionario Wayne Rothbaum non sono andate a buon fine L’ex star del baseball Alex Rodriguez e Jennifer Lopez hanno, secondo alcune indiscrezioni, ritirato la loro offerta per l’acquisto dei New York Mets. Avevano iniziato a fare squadra con l’investitore milionario Wayne Rothbaum, ma le negoziazioni sono crollate abbastanza velocemente, quando si […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2020
Foto: Pr Photos

Le trattative con l’imprenditore milionario Wayne Rothbaum non sono andate a buon fine

L’ex star del baseball Alex Rodriguez e Jennifer Lopez hanno, secondo alcune indiscrezioni, ritirato la loro offerta per l’acquisto dei New York Mets. Avevano iniziato a fare squadra con l’investitore milionario Wayne Rothbaum, ma le negoziazioni sono crollate abbastanza velocemente, quando si è capito che l’uomo pretendeva più potere di quanto la coppia fosse disposta a lasciargliene.

L’altro punto dolente del loro accordo deve essere stato il prezzo. La coppia voleva infatti acquistare i Mets per 1.5 miliardi di dollari, mentre Rothbaum pensava che fosse possibile concludere l’accordo a 1 miliardo. La Famiglia Wilpon, attualmente proprietaria della squadra, stava cercando un acquirente che fosse disposto a spendere circa 2.5 miliardi di dollari, prezzo che comprendeva anche il network SNY.

Jennifer Lopez: la figlia Emme Anthony è già una star| LEGGI

Foto: PrPhotos.com

Jennifer Lopez e la dedica d’amore ad Alex Rodriguez | LEGGI 

Alex Rodriguez Jennifer Lopez acquisto New York Mets: sogno finito

Rothbaum pensava che si potessero acquistare i Mets ad un “prezzo d’eccezione”, escludendo il network, considerando anche la complicata situazione economica attuale dovuta alla pandemia, secondo quanto riportato da TMZ. Una fonte vicina all’imprenditore ha rivelato che i rapporti con la coppia si sono “inaspriti velocemente”. “Lui non era la loro prima scelta, ma è stato il primo ad accettare le loro condizioni, almeno all’inizio”.

Jennifer Lopez: causa da 150mila dollari per una foto su Instagram | LEGGI

Alex Rodriguez, 44 anni, è cresciuto come un accanito tifoso dei Mets prima di inanellare una serie di vittorie con gli Yankees durante la sua carriera sportiva. Ha parlato pubblicamente della sua affinità con i Mets che dura da molti anni durante il Tonight Show di Jimmy Fallon a marzo, dicendogli anche che, secondo solo alla nascita delle sue figlie, la vittoria dei Mets nel 1986 è stato uno dei momenti più belli della sua vita.