Il marito della cantante Pink le ha dedicato delle tenerissime parole su Instagram
Gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti, anche per molte personalità del mondo dello spettacolo che si sono ritrovate a dover fare i conti in prima persona con il Covid-19, una malattia come sappiamo estremamente contagiosa e che purtroppo non risparmia nessuno. Tra i personaggi celebri risultati positivi al test vi è stata anche la cantante Pink che, insieme al figlio di 3 anni anch’egli positivo e al resto della sua famiglia, ha dovuto affrontare una rigida quarantena, fino alla scomparsa dei sintomi.
Ma sicuramente la scorsa domenica Alecia Beth Moore (questo il vero nome della cantante) ha avuto un risveglio inaspettatamente dolce, che le ha permesso, almeno in parte, di alleviare le preoccupazioni dell’ultimo periodo. Il marito Carey Hart ha infatti deciso di omaggiare la moglie nel giorno della Festa della Mamma, dedicandole un lungo post sui social. Un messaggio toccante, sentito e autentico, in cui Carey ringrazia Alecia per essere una mamma e moglie incredibile.
Britney Spears: balletto sulle note dell’ex Justin Timberlake | LEGGI
Festa della mamma: i Vip leggono i buffi messaggi delle loro madri | LEGGI
Pink cantante marito: “È lei il vero eroe di questa casa”
“Accanto a me ho una madre di un altro livello. L’amore e l’attenzione che dedica ai nostri figli non sono seconde a nessuno. La sua abilità di destreggiarsi tra il suo essere madre, musicista, cantante e amica è pazzesco! Durante questa assurda quarantena e l’infezione da coronavirus lei è stata il vero eroe di questa casa! Quello di Jameson (il figlio, ndr) è stato veramente un percorso difficile a causa della malattia, ma lei è stata un campione. Sono così fiero di te piccola, per la madre e la persona che sei. Sii orgogliosa e goditi la tua Festa della Mamma. Ti amo piccola!”
Selena Gomez: svelato il significato del brano Boyfriend | LEGGI
La cantante si è impegnata in prima persona nella lotta contro il Coronavirus, non solo criticando il Governo per aver reso inaccessibili i tamponi a molti cittadini ma anche donando la la sbalorditiva cifra di 500 mila dollari all’University Hospital Emergency Fund di Philadelphia in onore della madre, che ha lavorato per molti anni in un centro medico di quella città e altri 500 mila dollari al fondo emergenze della città di Los Angeles, appositamente costituito.
https://www.instagram.com/p/CAApNEHnn6Y/?utm_source=ig_web_copy_link