x

x

Buon Compleanno Robert Pattinson! 34 anni compiuti in quarantena

Tutto su di lui! Robert Pattinson età, carriera, amori e… quarantena Robert Pattinson, il vampiro che luccicava al sole, oggi compie 34 anni! In occasione dell’evento ripercorriamo tutti i momenti migliori della sua carriera da attore. La prima volta che abbiamo visto Robert Pattinson sul grande schermo è stato con Harry Potter e il Calice […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Tutto su di lui! Robert Pattinson età, carriera, amori e… quarantena

Robert Pattinson, il vampiro che luccicava al sole, oggi compie 34 anni! In occasione dell’evento ripercorriamo tutti i momenti migliori della sua carriera da attore. La prima volta che abbiamo visto Robert Pattinson sul grande schermo è stato con Harry Potter e il Calice di Fuoco. Nel 2005, infatti, interpreta in modo sublime Cedric Diggory. Non ci scorderemo mai del tragico momento della sua morte durante il Torneo Tremaghi.

Di Robert Pattinson ci siamo innamorate ancora di più guardandolo in Twilight. Grazie al film sui vampiri, l’attore è esploso e a dato il via alla sua carriera da grande attore. Nel 2007, Pattinson veste i panni di Edward Cullen che si innamora della mortale Bella, interpretata da Kristen Stewart.

Robert Pattinson: il suo primo sguardo da Batman |LEGGI

Twilight - Midnight Sun

Foto: Ufficio Stampa -Twilight – Midnight Sun

Noel Gallagher e gli anni d’oro degli Oasis: “Sniffavo tutte le sere” |SCOPRI DI PIÙ

La storia d’amore tra mortale e vampiro ha continuato a farci sognare anche negli anni successivi con gli altri film della saga. Sempre più adulto, Robert Pattinson ha continuato a interpretare il suo ruolo da vampiro anche in New Moon, Eclips e Breaking Dawn parte 1 e 2. Tra i vari film della saga di Twilight, l’attore ha recitato in altre pellicole, tra cui il film strappalacrime Remember Me del 2010. Prende anche parte al film Cosmopolis di David Cronenberg, tratto dal romanzo di Don DeLillo.

Negli ultimi anni ha recitato nel film Queen of the Desert, affiancato a grandi attori come James Franco, Nicole Kidman e Damian Lewin. Nel 2016 invece, ha fatto parte del cast di Civiltà Perduta. Novità più recente, Robert Pattinson sarà il super eroe Batman nel film diretto da Matt Reeves The Batman, che uscita il primo ottobre 2021.

Chiara Ferragni: “Quando ero più magra, ero anche più triste” |LEGGI

Robert Pattinson età del giovane di grandi storie d’amore

Robert Pattinson ha sempre scelto di tenere la vita privata lontana dai riflettori. Nonostante ciò, i protagonisti di Twilight hanno continuato a farci sognare quando hanno iniziato una relazione anche nella realtà.

Nel 2009 Robert Pattinson e Kristen Stewart sono diventati una coppia. Pur non parlando mai esplicitamente della loro relazione, fotografie, testimonianze e speculazioni hanno sempre fatto pensare che i due fossero innamorati.  Solo nel 2012 la Stewart ha effettivamente riconosciuto la storia con Pattinson. Si sono poi lasciati l’anno successivo.

Nel 2014, l’attore è stato insieme alla cantante FKA Twigs. Dopo 3 anni la coppia ha deciso di separarsi. Storia più recente è quella con Suki Waterhouse, attrice e modella londinese.

La quarantena di Robert Pattinson: un improbabile cuoco

Durante questo periodo di lockdown, l’attore sta vivendo con la fidanzata in un piccolo appartamento di Londra che gli è stato messo a disposizione dalla produzione di The Batman.

Robert Pattinson ha recentemente svelato a GQ che per lui l’auto-isolamento è la normalità. Staccarsi dal mondo esterno e avere pochi contatti umani non lo disturba, anzi a quanto pare gli piace.

L’attore ha svelato che durante questa quarantena sta facendo ruotare le uniche tre magliette che si era portato da Los Angeles per poter andare sul set del film The Batman. Le riprese sono ovviamente state sospese a causa del virus.

“Ho pc e telefono rotti, ma sto benissimo” ha aggiunto l’attore. Diversamente da tutti gli altri Vip, Robert Pattinson non si è affidato ai social. Anzi, ha solo un telefonino funzionante ma ribadisce che per lui scollegarsi dal mondo è normale e fa bene.

L’attore ha recentemente raccontato anche come sta affrontando i pasti. A quanto pare mangia quel che gli capita, tra piatti inventati a caso e tonno direttamente dalla lattina. “Ho googlato come scaldare la pasta” confessa Pattinson, decisamente poco esperto di cucina.

 

Foto: Ufficio Stampa