x

x

Silvia Tirado: “Dopo Temptation Island ho avuto un blocco…”

La modella, ora single, si lascia andare a confessioni molto personali Abbiamo seguito con passione le vicende di Silvia Tirado e Gabriele Pippo, coppia travagliata di Temptation Island Vip, che non ha però resistito a lungo dopo il termine dello show. I due, che già una volta erano stati prossimi alla rottura (Gabriele aveva comunicato […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Maggio 2020
Foto: Instagram

La modella, ora single, si lascia andare a confessioni molto personali

Abbiamo seguito con passione le vicende di Silvia Tirado e Gabriele Pippo, coppia travagliata di Temptation Island Vip, che non ha però resistito a lungo dopo il termine dello show. I due, che già una volta erano stati prossimi alla rottura (Gabriele aveva comunicato la propria intenzione di lasciare Silvia nel falò di confronto finale), hanno poi definitivamente deciso di concludere la loro relazione, pur rimanendo legati da vincoli professionali (lui è ancora il suo manager) piuttosto difficili da gestire.

Silvia (il cui vero cognome è Maturani) è figlia del cantante Silvio Maturani e ha ereditato dal padre la grande passione per la musica, per questo ha deciso di mettersi in gioco anche come cantante, oltre che come fotomodella. Lei è Gabriele hanno lavorato insieme al lancio del suo nuovo singolo Diablita, cercando nel frattempo di riallacciare i rapporti, senza successo. È stato in quel momento che la 27enne si è resa conto di un suo “blocco”, non emotivo ma sessuale, del quale ha parlato in una recentre intervista a Radiochat.it.

Anna Falchi torna su Fiorello e quel Festival di Sanremo “piccante”… | LEGGI 

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: sconcertante dichiarazione su Silvia Provvedi e Fedez | LEGGI

Silvia Tirado e Gabriele Pippo, lei racconta: “Sono legata da un sentimento molto profondo”

“Io, single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla. La quarantena legata al Covid-19 ha poi fatto il resto. Le foto che pubblico su Instagram rappresentano il mio personaggio e sono legate al mio lavoro di fotomodella ma l’abito non fa il monaco e io sono una persona profondamente ipocondriaca”, racconta la modella.

Taylor Mega a Verissimo: ho avuto attacchi di panico | LEGGI

“Oggi soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco mi fa salire ansia e paura. – prosegue – Ho addirittura pensato di rivolgermi ad una specialista”. Che il suo blocco derivi dal sentimento che ancora prova nei confronti di Pippo? “Se mi chiedete se sono ancora innnamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo”, confessa Silvia.