x

x

Michael Bublé nel mirino degli odiatori del web

La controversia continua I social network sono luogo di passioni violente e veloci. Di impressioni frettolose, giudizi spesso troppo rapidi e comunicazioni a senso unico. Personaggi molto amati come il cantante Michael Bublé possono diventare in un attimo il bersaglio di una campagna di odio difficile da fermare, per un malinteso o perché alcuni loro […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Maggio 2020
Foto: Instagram @michaelbuble

La controversia continua

I social network sono luogo di passioni violente e veloci. Di impressioni frettolose, giudizi spesso troppo rapidi e comunicazioni a senso unico. Personaggi molto amati come il cantante Michael Bublé possono diventare in un attimo il bersaglio di una campagna di odio difficile da fermare, per un malinteso o perché alcuni loro gesti sono stati in qualche modo fraintesi o interpretati in maniera diversa.

Ma andiamo con ordine. Durante l’auto isolamento, il cantante e la moglie Luisana Lopilato, come molti altri, si sono collegati in diretta su Instagram diverse volte, per parlare di diversi temi e per intrattenere il loro pubblico. Durante questi collegamenti, ad alcuni è sembrato che dei gesti da parte di Bublé (una gomitata quando la moglie lo ha interrotto, un rimprovero quando era in ritardo) siano stati un po’ troppo prepotenti.

La vera rivelazione della quarantena | CLICCA QUI

Foto: da Instagram

Il lockdown di Woody Allen | LEGGI

A nulla sono serviti gli interventi di Luisana sulla questione. La donna, ha spiegato sui suoi profili social, non si è sentita per niente una vittima di suo marito, ma non ha sminuito l’importanza di notare segnali di violenza e prepotenza per proteggere le donne. Qualche giorno fa, però, la trentaduenne ha confessato che la bufera non è ancora passata, e che Michael Bublé ha addirittura ricevuto minacce di morte.

Keanu Reeves non è mai stato così innamorato | SCOPRI

“Sono spaventata, mi sento ancora un po’ terrorizzata” ha dichiarato durante un’intervista a un TV Show argentino, Intrusos. “Non è mai bello ricevere delle minacce. I messaggi positivi hanno superato quelli negativi ma sono ancora spaventata per la mia famiglia. Ho sofferto molto per quello che è successo, e anche Michael, che è un gentiluomo e si preoccupa sempre di rendermi il più felice possibile.”

P.L.