x

x

Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di Brad da 500.000 dollari?

La Aniston sembra che abbia conservato l’anello di fidanzamento di Brad Pitt anche dopo il divorzio Jennifer Aniston e Brad Pitt erano una delle coppie più belle di Hollywood nel loro periodo di massimo splendore. I due hanno iniziato a frequentarsi alla fine degli anni ’90 e dopo poco tempo Brad Pitt stupì la sua […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Maggio 2020
Jennifer Aniston e Brad Pitt Festa di Natale. Foto: PrPhotos

La Aniston sembra che abbia conservato l’anello di fidanzamento di Brad Pitt anche dopo il divorzio

Jennifer Aniston e Brad Pitt erano una delle coppie più belle di Hollywood nel loro periodo di massimo splendore. I due hanno iniziato a frequentarsi alla fine degli anni ’90 e dopo poco tempo Brad Pitt stupì la sua amata con un anello magnifico da 500.000 dollari, un anello che tutte le donne vorrebbero per il proprio fidanzamento. Purtroppo la bellissima coppia non è resistita nel tempo e nel 2005 ha  divorziato. Ma Jennifer avrà tenuto l’anello di fidanzamento anche dopo la separazione?

Pitt e Aniston hanno iniziato a frequentarsi nel 1998, dopo che i loro manager li hanno fatti incontrare. Tra i due è subito scoppiata una scintilla e sono riusciti a tenere la loro relazione fuori dai riflettori per un po’. Secondo Fame 10, Jennifer Aniston ha confessato che era molto contenta del fatto che fossero riusciti a tenere segreto il loro amore. “Ci siamo divertiti così tanto ad innamorarci”, ha continuato: “Era così privato; lo abbiamo tenuto per noi per così tanto tempo. Era qualcosa di cui eravamo davvero orgogliosi.”

Jennifer Aniston: dal passato ritorna il dramma che l’ha segnata|LEGGI

Brad Pitt Jennifer Aniston

Foto: Image.net

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la quiete dopo la tempesta|LEGGI

La coppia ha reso ufficiale il loro fidanzamento durante un concerto di Sting. Pitt e Aniston si sono uniti ai musicisti sul palco per cantare un duetto e Jennifer ha anche mostrato il suo anello prezioso a tutta la folla. Successivamente si sono sposati nel luglio del 2000 in una bellissima cerimonia a Malibu. Hanno invitato oltre 200 persone alla cerimonia, che comprendeva quattro gruppi musicali, fuochi d’artificio, un coro gospel e circa 50.000 fiori.

Anche se il loro matrimonio è sembrato a tutti perfetto, alla fine non sono resistiti tanto dopo le nozze, solo 5 anni. Brad Pitt ha sposato Angelina Jolie mentre Jennifer Aniston si è sposata con Justin Theroux nel 2015.

Tornando all’anello.. La star del Fight Club ha lavorato con la designer Silvia Damiani per realizzarlo. Secondo quanto riferito, Pitt ha speso 500.000 dollari. Per coincidenza, questo è lo stesso importo che Theroux ha speso per l’anello di fidanzamento di Jennifer oltre un decennio più tardi.

Jennifer Garner: Meghan Markle la commuove con un un video speciale|LEGGI

Il primo anello di fidanzamento di Aniston presentava una grande pietra centrale circondata da una spirale di diamanti più piccoli. È difficile dire quanti carati avesse, ma sappiamo che l’anello di Theroux era circa 12-18 carati in totale.

Considerando la cifra davvero cospicua dell’anello, i fan si sono chiesti da tempo cos’è successo dopo il divorzio della coppia nel 2005. Jennifer Aniston non ha mai rivelato ciò che ha fatto con l’anello di fidanzamento di Brad Pitt. Ma dato come i due si sono separati in buoni rapporti, è molto probabile che l’abbia tenuto. Ma anche dopo 15 anni Jennifer ogni tanto lo indossa e lo sfoggia ripetutamente e a quanto pare non le provoca alcuna nostalgia dei tempi passati.

I fan speravano che Brad Pitt e Jennifer Aniston si riunissero dopo i loro rispettivi divorzi. Brad si è separato da Angelina Jolie nel 2016 mentre Jennifer e Theroux si sono lasciati  nel 2017.