x

x

Serena Grandi dichiarazioni shock: “Mi hanno rovinato la vita”

La donna ha svelato i retroscena del tumore al seno che l’ha colpita Serena Grandi, star e volto celebre del cinema italiano, è recentemente tornata sotto i riflettori per una bruttissima esperienza vissuta di recente, che la donna ha scelto di raccontare e rendere pubblica. Secondo quanto riportato in un articolo del Corriere della Sera, […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Giugno 2020
Foto: E. Costa - Mediaset

La donna ha svelato i retroscena del tumore al seno che l’ha colpita

Serena Grandi, star e volto celebre del cinema italiano, è recentemente tornata sotto i riflettori per una bruttissima esperienza vissuta di recente, che la donna ha scelto di raccontare e rendere pubblica. Secondo quanto riportato in un articolo del Corriere della Sera, l’icona degli anni Ottanta ospite a “I Fatti vostri” avrebbe rilasciato una dichiarazione scioccante. Era già noto che la donna si fosse ammalata di tumore al seno, ma questa volta Serena avrebbe deciso di svelare alcuni retroscena veramente terribili sulla sua malattia.

“Mi hanno rovinato la vita, avevo un tumore al seno e non se ne sono accorti. Avevo in previsione un intervento estetico alla pancia per sistemarla un po’ e i medici hanno proposto di aggiungere un lifting al seno, ma quando hanno aperto hanno trovato un carcinoma di 5 centimetri di cui non sapevo nulla. Erano loro che dovevano saperlo e vederlo, non io che faccio l’attrice. Hanno chiuso e poi riaperto, giocando con la mia salute” queste le parole della donna riportate sul Corriere.

Jennifer Aniston senza veli: “Il mio ritratto per l’emergenza Covid-19” | SCOPRI

Foto: E. Costa – Mediaset

Woody Allen ignora le accuse contro di lui: “Mi importa davvero?” | SCOPRI

Serena Grandi 2020, gli avvocati: “Cartella clinica lacunosa”

Ci vorranno almeno un paio di anni, avrebbe dichiarato Serena, prima di “tornare ad essere una donna normale” e per terminare la ricostruzione. La Grandi sarebbe, giustamente, molto arrabbiata per l’accaduto. Ha infatti pubblicato anche un post su Instagram in cui si sfoga e in cui dice di attendere che giustizia sia fatta e che chi ha sbagliato paghi per i suoi errori.

Kim Kardashian: arriva la diagnosi shock | SCOPRI

Nel frattempo la donna ha assunto dei legali che si occuperanno della faccenda, il suo avvocato Sgromo ha rivelato che già ci sono degli elementi che non tornano come, ad esempio, “una cartella clinica lacunosa” e un consenso informato che sarebbe stato definito “inidoneo”, a cui si aggiungono anche gli esami pre-operatori che avrebbero dovuto individuare il tumore.

http://www.instagram.com/p/CA8pOs2DaRx/

Serena avrebbe dichiarato che, la sua decisione di rendere pubblico il suo vissuto è spinta dalla volontà di voler aiutare le giovani ragazze di oggi che, prima di sottoporsi a un intervento estetico, dovrebbero essere pienamente consapevoli dei loro diritti e dei rischi: “Ho deciso di parlare perché chi decide di affrontare un intervento deve mettersi sempre in buone mani e non nelle grinfie di medici improvvisati”.