x

x

Taylor Swift, una furia contro il razzismo: “Dobbiamo combattere”

La cantante ha twittato il suo pensiero sul movimento Black Lives Matter Negli ultimi anni Taylor Swift ha fatto sentire la sua voce, utilizzando i suoi profili social da milioni e milioni di follower per promuovere cause sociali, come la partecipazione al Pride Month e la lotta contro la discriminazione raziale. Non ha fatto attendere […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Giugno 2020
Foto: IPA

La cantante ha twittato il suo pensiero sul movimento Black Lives Matter

Negli ultimi anni Taylor Swift ha fatto sentire la sua voce, utilizzando i suoi profili social da milioni e milioni di follower per promuovere cause sociali, come la partecipazione al Pride Month e la lotta contro la discriminazione raziale. Non ha fatto attendere la sua opinione sui movimenti Black Lives Matter e Defund The Police molto attuali in queste settimane.

Tramite il suo account Twitter, ha raggiunto i suoi 84 milioni di follower dicendo “dei cambiamenti devono essere messi in atto”. La popstar continua spiegando che “dobbiamo eleggere persone che combattano contro la brutalità e il razzismo da parte della polizia”. Migliaia sono i retweet e i commenti che sostengono Taylor Swift nella sua lotta contro il razzismo e l’impegno per sradicarlo dal corpo di polizia.

Taylor Swift si scaglia contro Trump: “Ti voteremo contro” | LEGGI

 

Foto: PrPhotos

Taylor Swift usa i social media per promuovere cause sociali

Prima di dedicarsi alla causa tanto popolare in America, la star della musica, sempre tramite il suo account Twitter, afferma che “dobbiamo combattere per la votazione elettronica per le presidenziali del 2020. Nessuno dovrebbe scegliere tra la propria salute e far sentire la propria voce”.

Ancora prima dei Tweet, la Swift ha seguito il trend attuale e ha postato su Instagram una foto completamente nera a sostegno della causa.

https://www.instagram.com/p/CA8AEYJjdyu/

Selena Gomez chiude il suo sito a favore del Blackout Tuesday | SCOPRI

Sulle sue storie di Instagram, il 5 giugno ha invitato i suoi 134 milioni di follower a donare alla NAACP, ovvero, l’associazione che si occupa dei diritti delle persone di colore: “È indispensabile fare dei cambiamenti in questo sistema infranto” prosegue invitando gli utenti ad iscriversi per votare.

Instagram

Kardashian-West vs Taylor Swift: la verità è venuta a galla | LEGGI DI PIÙ