x

x

DS7 Crossback e-Tense, con la funzione da remoto tutto è più facile

Grazie ad una specifica app  è possibile gestire  i principali dispositivi dell’ibrida plug-in francese  Il supporto tecnologico di DS 7 Crossback E-Tense 4X4 racchiude esclusive funzionalità, che consentono una gestione evoluta della navigazione e i servizi di controllo da remoto della vettura. Certamente la navigazione ricopre un ruolo fondamentale, che DS Connect Nav ha il […]

di Francesco Ippolito | 12 Giugno 2020

Grazie ad una specifica app  è possibile gestire  i principali dispositivi dell’ibrida plug-in francese 

Il supporto tecnologico di DS 7 Crossback E-Tense 4X4 racchiude esclusive funzionalità, che consentono una gestione evoluta della navigazione e i servizi di controllo da remoto della vettura. Certamente la navigazione ricopre un ruolo fondamentale, che DS Connect Nav ha il compito di monitorare in maniera costante.

Grazie alla collaborazione con TomTom, diventa facile seguire l’evoluzione del traffico oppure cercare parcheggio individuando disponibilità e costi, il tutto rigorosamente in tempo reale utilizzando il touch screen che si trova al centro della plancia. Oltre all’indicazione delle condizioni meteo, sia per il percorso sia per la destinazione, vengono segnalati punti di interesse, anche mediante il comando vocale.

Novità sotto il cofano per DS7 Crossback|guarda

Infine, l’opzione SpeedCams individua, nei Paesi dove è consentita questa funzionalità, autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti che possono modificare la viabilità. Una specifica modalità di visualizzazione della mappa è stata realizzata proprio per DS 7 Crossback E-Tense 4X4. Con la stessa vengono evidenziati l’autonomia totale e i punti di ricarica disponibili nel raggio di 20 km dalla posizione del veicolo, valutando la disponibilità e i relativi prezzi.

DS7 Crossback, comfort da prima classe con le sospensioni attive|scopri

La naturale estensione della connettività DS Automobiles si completa con l’app MyDS, che presenta differenti funzionalità, come verificare lo stato di carica della batteria, avviare un programma di carica, oppure pianificare il precondizionamento della vettura. Per alcune di queste operazioni, come la carica quotidiana ed il precondizionamento, è anche possibile fissare la ripetizione giornaliera.

Francesco Ippolito