x

x

Robert De Niro sul razzismo: preoccupato per i suoi figli di etnia mista

L’attore si è confessato al Tonight Show Starring Jimmy Fallon In seguito agli sconvolgimenti sociali avvenuti recentemente negli Stati Uniti e al dibattito sulle tematiche del razzismo, l’attore Robert De Niro si è recentemente confessato pubblicamente, dichiarando le sue preoccupazioni e i suoi dubbi riguardo l’educazione dei suoi sei figli, che sono tutti di etnia mista. […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Giugno 2020
Foto: PrPhotos

L’attore si è confessato al Tonight Show Starring Jimmy Fallon

In seguito agli sconvolgimenti sociali avvenuti recentemente negli Stati Uniti e al dibattito sulle tematiche del razzismo, l’attore Robert De Niro si è recentemente confessato pubblicamente, dichiarando le sue preoccupazioni e i suoi dubbi riguardo l’educazione dei suoi sei figli, che sono tutti di etnia mista. La star del cinema 76enne ha parlato della sua famiglia lo scorso mercoledì mentre era ospite (virtuale) alla trasmissione The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

“I miei figli sono tutti per metà neri e io non devo, nemmeno io, dare certe cose per scontate.” ha ammesso De Niro, riferendosi al fatto che lui, in quanto uomo bianco, ha avuto più possibilità, di carriera e nella vita. “Quando le persone dicono che insegnano ai loro bambini ‘Tieni le mani bene in vista quando ti fermano i poliziotti, tieni le mani sul volante, non fare nessuna mossa improvvisa, non abbassare le mani, non fare questo, non far quello…’ lo capisci che c’è un problema”

Brad Pitt: il passato da dimenticare fatto di droghe e depressione | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

DiCaprio e De Niro: “Dona e partecipa al prossimo film di Scorsese” | LEGGI

Robert De Niro figli, preoccupato per il loro futuro

“È spaventoso” ha aggiunto l’attore “Tutto questo deve finire. Chiunque faccia del male ad un’altra persona per motivi diversi dalla difesa personale di se stessi o degli altri non dovrebbe avere il permesso di fare quel lavoro” ha detto De Niro, riferendosi alla brutalità della polizia denunciata e criticata dalle moltissime proteste che stanno infiammando il Paese in queste settimane, dopo la tragica morte di George Floyd.

Simona Ventura: dolce dedica per il compleanno della figlia Caterina | LEGGI

De Niro ha una figlia, Drena, di 48 anni e un figlio, Raphael, di 44, avuti dalla sua ex moglie Diahnne Abbott. Poi ha due gemelle, Julian e Aaron, di 24 anni, avute con la sua ex compagna Toukie Smith e infine un figlio Elliot, 22 e un’altra figlia, Helen, di 8 anni,con un’altra ex moglie, Grace Hightower. L’attore si preoccupa molto per loro e già una volta aveva espresso i propri pensieri riguardo alle possibili pressioni psicologiche che potessero subire per via del suo successo.