x

x

Meghan e Harry: un pesante stop alla loro organizzazione di beneficenza

La domanda di registrazione del marchio respinta perché “troppo vaga” La richiesta di registrazione del marchio Archewell di Meghan Markle e del Principe Harry relativa alla loro nuova organizzazione di beneficenza è stata respinta perché “troppo vaga”. La coppia, che ora vive a Los Angeles, aveva sperato di lanciare il no profit quest’anno, ma l’epidemia […]

di Ruggero Biamonti | 18 Giugno 2020
Foto: Ipa

La domanda di registrazione del marchio respinta perché “troppo vaga”

La richiesta di registrazione del marchio Archewell di Meghan Markle e del Principe Harry relativa alla loro nuova organizzazione di beneficenza è stata respinta perché “troppo vaga”. La coppia, che ora vive a Los Angeles, aveva sperato di lanciare il no profit quest’anno, ma l’epidemia di coronavirus ha comportato ritardi.

Un ulteriore ostacolo è derivato dal fatto che l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti si è opposto alla natura troppo “vaga” di Archewell. Le pratiche sono state presentate il 3 marzo, ma a seguito di un primo esame è stato inviato un “Avviso di irregolarità”, come ha riferito il The Sun.

Meghan e Harry: il Canada non vuole più pagare la loro sicurezza |SCOPRI

Foto: Ipa

Meghan e Harry: ancora un altro “No” alla Famiglia Reale |SCOPRI

L’avviso richiede una serie di modifiche che devono essere apportate dall’avvocato della coppia entro agosto – altrimenti la domanda verrà respinta. L’avviso recita: “La formulazione con contenuti relativi a filantropia, donazioni in denaro, opportunità di volontariato e di carriera è anch’essa indefinita e deve essere chiarita per specificare la natura del contenuto fornito.”

Harry e Meghan due “perdenti”? Ecco cosa dice l’esperto… |SCOPRI

A peggiorare le cose, la richiesta non definitiva non era firmata. Nonostante ciò, il loro marchio può essere detenuto senza essere attivo fino a quando non vengono apportate le modifiche. Harry e Meghan stanno cercando di lanciare Archewell, un’organizzazione che prende il nome dal loro figlio Archie. La coppia ha detto che Archewell è stata creata “per fare qualcosa di significativo, per fare qualcosa che conta”