x

x

Adriana Volpe: “Vivrò insieme al pubblico tante emozioni Ogni Mattina”

Abbiamo intervistato la bella Adriana, conduttrice con Alessio Viola, del programma su TV8 Alessio Viola e Adriana Volpe condurranno il nuovo contenitore di informazione e intrattenimento di TV8. Il canale lancia per la prima volta una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, a partire dalla prossima stagione estiva. Entrambi sono molto entusiasti […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Giugno 2020

Abbiamo intervistato la bella Adriana, conduttrice con Alessio Viola, del programma su TV8

Alessio Viola e Adriana Volpe condurranno il nuovo contenitore di informazione e intrattenimento di TV8. Il canale lancia per la prima volta una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, a partire dalla prossima stagione estiva. Entrambi sono molto entusiasti per queste nuove dirette in onda su TV8 a partire dal 29 Giugno 2020, dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì. In uno studio completamente nuovo, che poggia sulla grande macchina produttiva di Sky, Ogni Mattina è una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la cronaca, la vita quotidiana, le persone. Una lunga diretta per raccontare la pancia del nostro paese, con tutti i colori della cronaca. Si parlerà di attualità con i principali fatti del giorno, ma anche di costume, società, cucina, spettacolo, ci saranno consigli e tutorial per la vita quotidiana e tanto altro.

Nell’intervista viene chiesto ai due conduttori quale sia la sfida maggiore di un format completamente in diretta, la Volpe subito risponde: “Io adoro le dirette, dall’inizio della mia carriera ho sempre e solo fatto quelle”. Continua: “Non posso immaginare un programma senza quella adrenalina prima di iniziare, con il battito cardiaco a mille! Ha un valore aggiunto la diretta, si è messi veramente a nudo”. Continua spiegando che da questo tipo di programmi esce uno spaccato di verità che nei programmi registrati è difficile ottenere. “La nostra produzione sarà mixata da molti momenti di improvvisazione, vivremo insieme a voi tante emozioni, ed è un percorso che faremo tutti insieme”. Interviene Viola dicendo: “Lo slogan di SkyTg24 è “i professionisti della diretta”. Ne abbiamo fatte di dirette, sono pronto anche a fare 4 ore di diretta su TV8!”

Adriana Volpe: Ogni Mattina è l’occasione per essere se stessa | LEGGI

 

Adriana Volpe: pace fatta tra suo marito e Denver | GUARDA

Ogni Mattina: con Adriana Volpe e Alessio Viola

Poi Adriana ironizza e si rivolge a Viola dicendo: “Io ho solo un dubbio: tu hai le scarpe comode, io invece devo stare quattro ore con il piede così!” indicando i suoi tacchi a spillo. Viola risponde: “No ma in puntata li metto anche io i tacchi, non ti preoccupare”. L’intervistatore prosegue chiedendo ai due presentatori in che cosa si sentono simili, e in cosa si sentono più diversi, risponde subito Viola dicendo: “Una cosa che invidio molto ad Adriana è l’energia, nel senso che riesce a fare tanto sul lavoro, e poi è una mamma e soprattutto una donna, quindi già di suo ha molta più energia degli uomini, e quindi anche di me. Io sono un po’ pigro, e quindi glielo invidio tantissimo” Prosegue spiegando la cosa che secondo lui li unisca di più: “Abbiamo le stesse iniziali!” Ora è il turno di Adriana, che dice: “Secondo me ci assomigliamo in poche cose. Abbiamo entrambi un grande entusiasmo in tutto quello che facciamo, solo che io sono un po’ più elettrica, e invece lui è sereno” a questo punto Alessio sorride a sentire le parole di Adriana, che prosegue: “La mattina mentre io sono tutta in agitazione, lui è proprio calmo”.

Salvo Sottile: l’addio a Mi Manda Rai3 | LEGGI

Ora è il momento dell’ultima domanda, in cui chiedono se ci fosse qualche morning show da cui prendono spunto. Alessio risponde: “Io ho in mente un morning show che in realtà è il titolo di una serie tv, si chiama proprio “Morning Show”, ed è una serie tv con Jennifer Aniston”. Prosegue Adriana Volpe: “A me, ricordando sempre gli Stati Uniti, dico The Ellen Show perchè ha una conduzione anche ironica tipica di chi non si prende sempre sul serio. Noi vogliamo essere una nota diversa rispetto a tutto ciò che c’è in palinsesto”. Conclude dicendo “Cercheremo di essere allegri, di far vedere sempre uno spiraglio, una rinascita sempre. Quello è il nostro registro… da fuoriclasse!”