x

x

Anna Falchi difende Lorella Cuccarini: “È una grande professionista”

La conduttrice interviene dopo le polemiche sul caso Cuccarini-Matano E’ iniziata ieri 29 giugno la trasmissione dedicata al pubblico della terza età condotta dalla conduttrice Anna Falchi e Beppe Convertini, versione estiva di UnoMattina. Ospite della prima puntata è stata Marisa Laurito, cantante attrice e conduttrice napoletana di 69 anni. E’ stato inevitabile e doveroso […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Giugno 2020
Foto: Uff. Stampa

La conduttrice interviene dopo le polemiche sul caso Cuccarini-Matano

E’ iniziata ieri 29 giugno la trasmissione dedicata al pubblico della terza età condotta dalla conduttrice Anna Falchi e Beppe Convertini, versione estiva di UnoMattina. Ospite della prima puntata è stata Marisa Laurito, cantante attrice e conduttrice napoletana di 69 anni.

E’ stato inevitabile e doveroso per la coppia di conduttori esprimere un pensiero per Alex Zanardi, l’atleta tragicamente coinvolto in un incidente stradale il 19 giugno, mentre partecipava a una staffetta di beneficenza con la sua handbike. Le condizioni di salute dell’atleta, già reduce di un brutto incidente accaduto nel 2001 mentre correva per la Formula 1, sono riservate. Convertini si è unito all’augurio espresso da molti personaggi del mondo dello spettacolo di pronta guarigione “Devi farcela, perché noi siamo con te”.

Cuccarini VS Parini: è guerra aperta| LEGGI

Foto: Ufficio Stampa Sky

Lorella Cuccarini una furia contro Alberto Matano: “Un maschilista” | GUARDA

Anna Falchi difende la Cuccarini dopo l’esclusione di quest’ultima da La Vita in Diretta

Di recente la Falchi ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al termine della conduzione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta: “È una grande professionista e nessuno può toglierle i gloriosi 40 anni di carriera. Forse si è esaurita una trasmissione, ma per il resto sono scuse. Io mi auguro che possa trovare un’altra collocazione. Per il resto, sono solo polemiche. Lei non è una raccomandata, anzi tutt’altro. Parla il suo curriculum e io sono dalla sua parte”. Anche il suo collega, Beppe Convertini, ha espresso parole d’affetto per Lorella Cuccarini definita “la più amata dagli italiani”.

Questi commenti sono conseguenza della lettera scritta dalla Cuccarini per rendere nota la sua esperienza vissuta a La Vita in Diretta. La donna ha accusato il co-conduttore Alberto Matano di maschilismo ed ego sfrenato. Tuttavia ha aggiunto nella sua lettera che è stata la prima volta in tutta la carriera che ha dovuto lavorare in un contesto per lei tanto insopportabile.

Anna Falchi: “Icona sexy? Condurrò un programma per la terza età” | SCOPRI

La domanda che molti si sono posti era se Rai si sarebbe lasciata scappare la Cuccarini, delusa dall’ambiente e già richiesta da La7.  Secondo alcune indiscrezioni pare che sia in ballo la trattativa per un programma in prima serata insieme a Pippo Baudo. Si tratterebbe di una rivisitazione di Fantastico, trasmissione che ha regalato la fama alla donna negli anni Ottanta.