x

x

Mara Maionchi si arrabbia col marito: “Ti tolgo i social!”

Il commento di Alberto Salerno che ha fatto infuriare la Maionchi Mara Maionchi sgrida il marito Alberto Salerno sui social: “Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social!” A scatenare l’ira della donna, il commento omofobo del coniuge, che su Facebook si lamentava della presenza di persone omosessuali in Rai.  “Ma com’è che su Rai […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Luglio 2020

Il commento di Alberto Salerno che ha fatto infuriare la Maionchi

Mara Maionchi sgrida il marito Alberto Salerno sui social: “Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social!” A scatenare l’ira della donna, il commento omofobo del coniuge, che su Facebook si lamentava della presenza di persone omosessuali in Rai. 

“Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?” Queste le parole del post del produttore discografico e paroliere: a peggiorare la situazione, i commenti successivi fatti dall’uomo riguardo una presunta lobby gay: “E poi dicono che la lobby gay non esiste, a me pare più una bella congrega”.

Mara Venier raggiante torna a camminare: “Grazie al più figo dei dottori!”|SCOPRI

julehering016

Adriana Volpe e Alessio Viola come la Cuccarini e Matano?|SCOPRI

Il post, poi cancellato, ha provocato diverse polemiche tra gli utenti dei social: prima che fosse eliminato, il sito Gay.it è riuscito infatti a fare gli screenshot della discussione scaturita sul social network e ha accusato l’uomo di omofobia. 

Mara Maionchi, il marito si scusa per le sue parole

Tra le numerose risposte al commento di Salerno, anche quello della moglie Mara Maionchi, che nel riprenderlo non ci è andata certo per il sottile. “Ma che c**zo dici, ti tolgo i social!”, ha scritto la donna, da sempre vicina alla comunità LGBTQ (in passato è stata testimonial di Gay Help Line contro le malattie trasmissibili sessualmente).

Aurora Ramazzotti ironizza: “Sono incinta da 3 anni secondo il gossip”|SCOPRI

A chi si riferisse esattamente Alberto con il suo commento non è ancora chiaro, considerando che l’unico omosessuale dichiarato presente in Rai Uno è Pierluigi Diaco. In serata, comunque, il marito di Mara ha voluto scusarsi per le parole offensive: “Nella mia vita ho avuto modo di conoscere tanti gay, alcuni molto talentuosi e intelligenti, alcuni dei veri signori, altri meno. La nostra casa non ha mai chiuso la porta in faccia a nessuno. Ora che io, per uno stupido post, debba sentirmi accusare di essere omofobo non mi fa incazzare, mi procura un grande dispiacere e per questa sera la chiudo qui”.