x

x

Tom Hanks: ecco le parole dell’attore che ha vinto il Covid-19

L’attore ha confessato di essere stato molto male a causa del virus Tom Hanks ha parlato in un’intervista telematica a The Guardian della sua esperienza con il Covid-19. Infatti, lui e la moglie Rita Wilson sono stati contagiati dal Coronavirus. Dopo aver promosso il suo film Greyhound in uscita su Apple TV+, la star ha […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Luglio 2020
Foto: AMPAS

L’attore ha confessato di essere stato molto male a causa del virus

Tom Hanks ha parlato in un’intervista telematica a The Guardian della sua esperienza con il Covid-19. Infatti, lui e la moglie Rita Wilson sono stati contagiati dal Coronavirus. Dopo aver promosso il suo film Greyhound in uscita su Apple TV+, la star ha raccontato di come è stato avere a che fare con il virus e di come ha passato quei giorni.

La coppia si era ammalata a Marzo e ricorda così l’esperienza: “Siamo stati parecchio male per circa dieci giorni, i sintomi non erano affatto piacevoli anche se per fortuna non abbiamo mai rischiato la vita. Abbiamo avuto sintomi diversi. Mia moglie aveva perso i sensi del gusto e dell’olfatto, aveva nausea e febbre più alta rispetto a me. Io, invece, ho avuto affaticamento, perdita di concentrazione e forti dolori muscolari.”

Asia Argento Shock: confessa di essere stata stuprata a 21 anni|LEGGI

Foto: PrPhotos

Anna Tatangelo: la cantante si racconta in un’intervista|SCOPRI

Tom Hanks Coronavirus: ecco le sue dichiarazioni in merito al Covid-19

Per quanto riguarda il modo in cui il paese sta rispondendo al virus, il pluripremiato attore ha avuto parole dure contro chi non rispetta le norme previste. “Ci sono solo tre cose da fare per guardare al domani: indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e igienizzare con cura le mani. Sono cose molto semplici, a chi si rifiuta posso dire solo di vergognarsi”. Queste le dure parole di Tom Hanks, riportate anche dall’Independent.

Maria De Filippi: la nota conduttrice rivela di essere terrorizzata dal Coronavirus|LEGGI

Come conclusione all’intervista, Hanks ha voluto diffondere anche un messaggio di saggezza. “Nel mio nuovo film Greyhound, Krause, il personaggio che interpreto, ha una carta che dice: Ieri, oggi e per sempre. E’ tutto quello che noi esseri umani abbiamo, tra Covid-19, crisi economica, ciò che è accaduto a George Floyd. Possiamo cercare di capire cosa è successo ieri, avere un piano oggi e speranza per sempre.”