x

x

Belen e De Martino: la coppia scoppia anche in Tv

Niente Festival di Castrocaro per Belen, che l’anno scorso aveva condotto insieme a Stefano A Made in Sud sembra non esserci pace per Stefano de Martino: il conduttore infatti è finito nel mirino dei comici del programma, che si divertono con battutine sulla fine della relazione con Belen. Il primo a riempire di attenzioni l’ex […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Luglio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Niente Festival di Castrocaro per Belen, che l’anno scorso aveva condotto insieme a Stefano

A Made in Sud sembra non esserci pace per Stefano de Martino: il conduttore infatti è finito nel mirino dei comici del programma, che si divertono con battutine sulla fine della relazione con Belen. Il primo a riempire di attenzioni l’ex ballerino di Amici è stato Peppe Iodice. “Ma che hai combinato?”, ha detto il comico a Stefano. “Un’altra settimana in cui stai facendo solo guai! Allora! Devi smetterla!” 

Iodice ha poi rincarato la dose: “Che hai fatto con quella conduttrice? Ma veramente te stai magnamm’ a Barbara d’Urso? Ti piace la vecchiamamma!” La risposta di De Martino, benché simpatica, ha lasciato trasparire un certo fastidio: “Jamme Peppe! Ti denunciano! Sarebbe la volta buona!” 

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: è già arrivata la smentita?|SCOPRI

Belen e De Martino crisi

Foto: Mediaset

Belen Rodriguez: nuovo flirt per la bella argentina?|SCOPRI

È stato poi il turno di Mariano Bruno, che, fingendo di rivolgersi a una persona a casa ha detto: “Floriana, calmati, rilassati. È inutile che aspetti Stefano fuori la Rai, aspettalo sotto casa sua”. In questa battuta molti hanno letto un riferimento a Belen, che in questo momento si trova in vacanza sulla costiera amalfitana insieme al fratello Jeremias, non troppo lontano dagli studi Rai di Napoli dove lavora De Martino. 

Belen e De Martino: la coppia scoppia anche in TV

Nel frattempo, è arrivata anche la conferma dell’addio di Belen alla conduzione del Festival di Castrocaro Terme, che lo scorso anno aveva condotto proprio insieme al marito Stefano. A dare la notizia è Dagospia, che la definisce una vera e propria “beffa lavorativa” per la showgirl. Secondo le indiscrezioni, quindi, il Festival sarà condotto solo da De Martino, che ormai sembra essersi lanciato verso una brillante carriera da conduttore Rai. 

Simona Ventura: Super Simo al timone di un nuovo programma su Rai 2?|SCOPRI

A commentare la notizia, Giuseppe Candela che ha scritto: “La notizia è che la coppia scoppia anche in tv. Lo scorso anno il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà”.