x

x

Meghan e Harry: “Gli errori del passato vanno riconosciuti”

Durante una videocall con un ente benefico, la coppia ha fatto alcune dichiarazioni importanti Meghan e Harry hanno parlato in una videoconferenza con i giovani leader dei movimenti anti razzisti. Tra le altre cose, hanno parlato dei diritti e delle pari opportunità per le persone di colore. Meghan e Harry hanno partecipato alla videocall in […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Luglio 2020
Foto: PrPhotos

Durante una videocall con un ente benefico, la coppia ha fatto alcune dichiarazioni importanti

Meghan e Harry hanno parlato in una videoconferenza con i giovani leader dei movimenti anti razzisti. Tra le altre cose, hanno parlato dei diritti e delle pari opportunità per le persone di colore. Meghan e Harry hanno partecipato alla videocall in qualità di presidente e vicepresidente del Queen’s Commonwealth Trust (QCT), che ricordiamo essere un’associazione benefica formata da giovani che vogliono fare delle riforme nel sistema. In questo caso, come già anticipato prima, si è parlato del cambiamento in riferimento al movimento Black Lives Matter.

Harry ha dichiarato: “Non possiamo tornare indietro, cambierà tutto”. La moglie ha aggiunto che l’uguaglianza fa parte dei diritti fondamentali che tutti devono rispettare, aggiungendo: “Uguaglianza significa non lasciare indietro nessuno, ci mette tutti sullo stesso piano”. Questo non è un tema nuovo per il Duca e la Duchessa, già nei mesi scorsi sono stati coinvolti in numerose attività di beneficenza di ogni tipo: dall’aiuto ad alcune persone che hanno perso tutto dopo il crollo della Grenfell Tower, all’ausilio che hanno dato ai giovani ragazzi che vogliono uscire dal mondo della criminalità.

Meghan e Harry: il Royal Baby muove i primi passi | LEGGI

Meghan e Harry volontariato

Foto: Ipa

Meghan Markle: sola e “indifesa” dalla Famiglia Reale | GUARDA

Meghan e Harry ultime: la coppia è impegnata con le associazioni di volontariato

Il Principe ha affermato: “Non c’è alcun modo di andare avanti senza riconoscere gli errori del passato. Tantissime persone hanno fatto un ottimo lavoro riconoscendo gli errori del passato e cercando di rimediare a quegli errori, ma c’è ancora tanto lavoro da fare”.

Il Principe Harry è uno spendaccione? La rivelazione shock | SCOPRI

Inoltre, Harry durante alcuni momenti della call ha anche avuto modo di scherzare: “A 35 anni, sto invecchiando” e subito la moglie lo ha smentito dicendo: “Ma non stai invecchiando!”. Ha aggiunto “Abbiamo tutti bisogno di un cambiamento, e lo stiamo facendo”. Nei prossimi giorni i Duchi parteciperanno ad altre videoconferenze per passare dalle parole all’azione.

Foto: Instagram – Meghan e Harry