x

x

Naya Rivera: in un video le ultime immagini dell’attrice scomparsa

Naya Rivera scomparsa: continua la “maledizione di Glee” Naya Rivera è scomparsa lo scorso 9 luglio durante una gita sul Lago Piru in California. Insieme a lei, il suo piccolo di quattro anni Josey Hollis Dorsey, che è stato ritrovato ore dopo la scomparsa delle donna a bordo di una barca. Continuano le ricerche dell’attrice […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Luglio 2020
Foto: Instagram

Naya Rivera scomparsa: continua la “maledizione di Glee”

Naya Rivera è scomparsa lo scorso 9 luglio durante una gita sul Lago Piru in California. Insieme a lei, il suo piccolo di quattro anni Josey Hollis Dorsey, che è stato ritrovato ore dopo la scomparsa delle donna a bordo di una barca. Continuano le ricerche dell’attrice di Glee, anche se col passare delle ore le speranze di trovarla viva si affievoliscono sempre di più.

Le autorità, nel frattempo, hanno diffuso un video che mostra quelli che potrebbero essere gli ultimi istanti di Naya prima di sparire nel nulla. Nel breve filmato, registrato da una telecamera di sorveglianza, si può vedere la Rivera arrivare al lago con la sua macchina e raggiungere insieme al figlio la barca. Ad accompagnarla, due uomini che li aiutano a salire per poi allontanarsi mentre l’imbarcazione prende il largo. 

Naya Rivera: mistero sulla star di Glee scomparsa|SCOPRI

Naya Rivera scomparsa

Instagram @nayarivera

Paris Jackson: “Ho tentato il suicidio più volte, non ce la facevo più”|SCOPRI

Dopodiché, il mistero. Solo molte ore dopo, il bambino viene ritrovato sulla barca mentre dorme e portato in salvo. Alle autorità, Josey ha raccontato che la mamma si è tuffata nel lago e non è più tornata. Ora, dichiara lo sceriffo della Contea di Ventura, il bambino “sta bene e si trova con altri membri della famiglia”.

Naya Rivera scomparsa: la “maledizione di Glee”

Un tragico incidente, che si somma a una serie di altri tragici episodi che negli ultimi anni hanno colpito numerosi membri del cast di Glee: ricordiamo ad esempio la misteriosa morte di Cory Monteith e il suicidio di Mark Salling, così come le accuse di violenza subite da Melissa Benoit e quelle di razzismo di Lea Michele. C’è chi parla di una vera e propria “maledizione di Glee”, che in questi giorni sembra aver mietuto una nuova vittima: la giovane Rivera. 

Billie Eilish ossessionata da Justin Bieber: “Ho pianto ogni giorno”|SCOPRI

L’attrice di Glee, tanto amata per il suo ruolo di Santana Lopez, è stata dichiarata dalle autorità “presumibilmente morta”. Con il passare delle ore, infatti, le speranze di trovarla viva si fanno sempre più deboli. Per questo motivo, l’obietto della ricerca è ora cambiato: i soccorsi non cercano più la persona scomparsa, ma il suo corpo.