x

x

Temptation Island 2020: una terza puntata piena di colpi di scena

Risvolti inaspettati per le coppie Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, torna nel suo terzo e attesissimo appuntamento “Temptation Island”, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate. Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Luglio 2020
Foto: Mediaset

Risvolti inaspettati per le coppie

Giovedì 16 luglio, in prima serata su Canale 5, torna nel suo terzo e attesissimo appuntamento “Temptation Island”, il docu-reality dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia, che, nelle prime due puntate ha registrato grande successo di ascolti, confermandosi l’appuntamento televisivo dell’estate.

Nella seconda puntata Alessandro e Sofia hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti, lasciando l’IS Morus Relais certi dell’amore che li lega. Momenti di profonda crisi, invece, per la coppia Annamaria e Antonio, il cui confronto lo scorso giovedì è stato difficile e doloroso.

Temptation Island: la seconda puntata raggiunge numeri record|SCOPRI

Temptation Island ascolti

Foto: Ufficio Stampa

Temptation Island seconda puntata: Annamaria trema e piange|SCOPRI

Per loro e le altre quattro coppie (Anna e Andrea, Valeria e Ciavy, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso), il percorso a “Temptation Island” è giunto ora al giro di boa. Tra emozioni, dubbi sempre crescenti e colpi di scena le dinamiche all’interno di ciascuna coppia subiranno importanti e inaspettati cambiamenti.

Temptation Island terza puntata: un roller coaster di emozioni

Un concatenarsi di eventi porterà Ciavy a richiedere il falò di confronto anticipato con la fidanzata Valeria, sempre più vicina al single Alessandro. Come reagirà Valeria alla notizia? Accetterà il confronto con Ciavy o sceglierà di continuare il suo viaggio nei sentimenti?

Temptation Island 2020: partenza col botto per il reality|SCOPRI

Una puntata ricca di emozioni e sorprese attende dunque i telespettatori. Un appuntamento imperdibile con il docu-reality più seguito dell’estate. La scorsa puntata, infatti, ha confermato che Temptation Island è stato il programma più seguito della serata. Con 3.550.000 spettatori e il 21.28% di share, il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia giovedì sera ha toccato picchi del 32.24% di share e 4.064.000 di telespettatori. 

Numeri record soprattutto tra i giovani, con il 35.38% di share sul target 15-24 anni. Grande successo anche sui social: su Twitter, infatti, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.