x

x

Laura Chiatti compleanno in piscina per i 38 anni della star

Rainbow Party per l’attrice italiana Laura Chiatti ha festeggiato i suoi 38 anni in Umbria, circondata da amici e dalle persone care, in una villa con piscina. Alla festa tanti vip tra cui Michela Quattrociocche. C’era anche il marito Marco Bocci con cui ha cantato, ballato e brindato. “La tua meravigliosa follia, la vita che […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2020
Instagram

Rainbow Party per l’attrice italiana

Laura Chiatti ha festeggiato i suoi 38 anni in Umbria, circondata da amici e dalle persone care, in una villa con piscina. Alla festa tanti vip tra cui Michela Quattrociocche. C’era anche il marito Marco Bocci con cui ha cantato, ballato e brindato. “La tua meravigliosa follia, la vita che sai, la vita che dai… auguri amore mio” ha scritto lui su Instagram.

Qualche ora prima della festa la star aveva scritto sul social: “Tra poco è il mio compleanno… amo postare ogni anno una foto di quando ero piccola perché di quella bambina ho conservato quasi tutto… tanti auguri a me, che se potessi tornare indietro sceglierei di ripercorrere ancora la stessa identica strada”. Una festa all’insegna della felicità e spensieratezza per Laura.

Diletta Leotta: Dea della natura con vestito super attillato |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Katie Holmes: in giro per NY fa letteralmente girare la testa |SCOPRI

Laura Chiatti compleanno in piscina per i 38 anni della star

Nata il 15 luglio 1982, è una delle attrici più apprezzate; ma è cambiato tutto quando è diventata madre di Enea nel 2015, e Paolo nel 2016. La star infatti ha deciso di concentrare tutte le sue energie sulla famiglia, rinunciando a tutti i lavori che l’avrebbero portata fuori casa per molto tempo.

Elettra Lamborghini e quel regalo che non ti aspetti… |SCOPRI

Luglio è stato un mese pieno di feste per Laura: il 5 è stato l’anniversario di matrimonio con Bocci, l’8 il compleanno del piccolo primogenito; invece il 14 è toccato alla bella attrice. Qualche problema c’è stato nel 2018 quando Marco è finito in ospedale: “Per fortuna i medici mi hanno  salvato” ha raccontato lui stesso, sottolineando anche l’aiuto fondamentale della moglie che le è stato accanto nel momento del bisogno. La coppia ora sta bene anche se la stessa Laura ha raccontato a Vanity Fair che qualcosa si è rotto e convive con l’ansia ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per questa bellissima serata …. @angelorifino @tenutadeimori @4u_animazione_allestimenti @elisabettafranchi

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: