x

x

Andrea Bocelli, Fedez risponde: “Fare silenzio ogni tanto non fa male”

Il rapper interviene sulle controverse frasi pronunciate da Bocelli Durante il suo intervento al convegno in Senato “Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti”, evento al centro di polemiche, Andrea Bocelli è entrato nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni che ha fatto sul periodo del lockdown: “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Luglio 2020
Foto: Rossetti

Il rapper interviene sulle controverse frasi pronunciate da Bocelli

Durante il suo intervento al convegno in Senato “Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti”, evento al centro di polemiche, Andrea Bocelli è entrato nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni che ha fatto sul periodo del lockdown: “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa”.

“Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non mi sembrava giusto né salutare. Ho una certa età e ho bisogno di sole e di vitamina D”. Queste le parole che hanno indignato i fan per la poca sensibilità e tatto sulla questione e per tutte le persone che hanno perso la vita.

Andrea Bocelli canta davanti a una platea di bandiere di tutto il mondo |SCOPRI

credit LUCA ROSSETTI, COURTESY SUGAR SRL, DECCA RECORDS

Coronavirus, Bocelli: “Il tampone è positivo, ora dono il plasma” |SCOPRI

Fedez vs Bocelli: il rapper risponde alle parole del tenore

Il rapper non ci ha pensato due volte e ha pubblicato una foto in risposta al famoso cantante: “Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete di instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza, vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh”.

Queste le parole di Fedez su Twitter, ma non è l’unico, altre star hanno voluto rispondere a Bocelli mostrando il proprio dissenso. Alessandro Gassmann su Twitter ha aggiunto: “In Italia 35.000 morti per covid….#Bocelli … #rispetto”.

Ellen DeGeneres Show sotto inchiesta: “posto di lavoro tossico” |SCOPRI

Bocelli dopo queste accuse però ha risposto, ospite alla Milanesiana: “Non sono un negazionista, sono un ottimista e riparto da qui con una preghiera”.