x

x

Rita Dalla Chiesa opinionista al GF Vip?: “Tanto non mi chiameranno”

“Mi piacerebbe fare l’opinionista del prossima Grande Fratello Vip” E’ stata estremamente  schietta e sincera Rita Dalla Chiesa che ha confessato che le piacerebbe molto essere la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo l’abbandono da parte di Wanda Nara, infatti, la conduttrice si è fatta avanti, proponendosi per un ruolo che le siaddice, a […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Luglio 2020
Foto: Mediaset

“Mi piacerebbe fare l’opinionista del prossima Grande Fratello Vip”

E’ stata estremamente  schietta e sincera Rita Dalla Chiesa che ha confessato che le piacerebbe molto essere la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo l’abbandono da parte di Wanda Nara, infatti, la conduttrice si è fatta avanti, proponendosi per un ruolo che le siaddice, a quanto sostiene.

Sembra infatti che la Dalla Chiesa ne abbia avute molte da dire sulla scorsa edizione del Grande Fratello, a tal punto da dichiarare: “Quello sì, molto. Sull’ultimo GF Vip ne avrei avute molte da dire… Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici…”. Queste le parole di Rita, estremamente sincera.

Temptation Island, record: la puntata più vista nella storia |LEGGI

Rita Dalla Chiesa oggi

Foto: Mediaset

Gerry Scotti: scoppia la polemica con l’ex ballerino di Amici |SCOPRI

Senza giri di parole, poi, la conduttrice ha proseguito però dicendo: “Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa”, questa la conclusione pessimista della Dalla Chiesa.

Ellen DeGeneres Show: si accende il caso molestie |LEGGI

Sarà così? Non si sa nulla di certo per ora: l’unica cosa sicura è che alla Dalla Chiesa non mancano la schiettezza, l’esperienza e l’ironia a tratti pungente che un buon opinionista deve possedere. Staremo a vedere quello che ci riserverà la prossima edizione del Grande Fratello, con o senza la simpatica Rita.