x

x

Matthew McConaughey: tutte le esperienze che cambiano la vita

L’attore sta per pubblicare il suo primo libro Il fatto che Matthew McConaughey avesse talento nella recitazione è noto, ma l’attore sta anche sperimentando l’arte della scrittura in un nuovo libro anticonvenzionale. Infatti, l’attore-autore afferma: “Questa non è una biografia tradizionale, ma una guida basata sulle esperienze della mia vita”. Il titolo del libro sarà […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Agosto 2020
Foto: PrPhotos

L’attore sta per pubblicare il suo primo libro

Il fatto che Matthew McConaughey avesse talento nella recitazione è noto, ma l’attore sta anche sperimentando l’arte della scrittura in un nuovo libro anticonvenzionale. Infatti, l’attore-autore afferma: “Questa non è una biografia tradizionale, ma una guida basata sulle esperienze della mia vita”. Il titolo del libro sarà Greenlight, e sarà disponibile a partire dal 20 Ottobre. Il racconto verte su “Le esperienze che per me sono state significanti, rivelatrici e divertenti, perché non erano programmate”.

Secondo la casa editoriale Crown, che ha annunciato l’uscita del libro mercoledì, sarebbe basato su un diario personale che l’attore ha scritto per ben 35 anni: “All’interno dei diari, Matthew McConaughey non solo ha trovato storie, domande, verità e affermazioni, ma anche dei temi ricorrenti”.

Matthew McConaughey gioca a bingo con gli anziani in quarantena | LEGGI

Foto: Lulop

Matthew McConaughey chef per un giorno | GUARDA

Libro Matthew McConaughey: molto più che una biografia

Inoltre, la casa editrice ha affermato: “A partire dalla sua crescita in Texas, passando per dei viaggi rivelatori in Perù, Australia e Mali, ai suoi inizi a Hollywood fino all’esplodere della sua carriera cinematografica, Matthew McConaughey scrive come le sue esperienze di vita hanno instillato in lui l’importanza dei valori e il potere di nuove esperienze”.

Oprah Winfrey nuovo programma debutta su Apple TV+ | SCOPRI

L’annuncio del libro è stato anche dato dall’attore stesso, che tramite un video postato su Instagram spiega: “Dal momento in cui ho imparato a scrivere, ho tenuto un diario scrivendo qualsiasi cosa che mi rendesse triste, felice, emozionato. Due anni fa ho preso coraggio e ho portato tutti quei diari da un editore, ed è saltato fuori questo libro! Greenlight! All’interno di questo libro ci sono i miei successi e fallimenti, persone che ho incontrato, posti che ho visto, storie che ho sentito. Si chiama ‘Greenlight’ perché spero possiate trarne insegnamento come ho fatto io”.

https://www.instagram.com/p/CDOyZaqA438/