x

x

Filippo Bisciglia a Io e Te: tra gioie, amori e dolori

Tanta gratitudine e consapevolezza Non si può negare che questo sia un bel periodo, per Filippo Bisciglia. L’uomo, dopotutto, è al timone di uno dei programmi più amati e commentati dell’estate, che ormai da tempo allieta la calura degli italiani con intrighi, litigi, tradimenti e grandi riappacificamenti sul piccolo schermo: Temptation Island. Anche dal punto […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2020
Foto: Ufficio Stampa

Tanta gratitudine e consapevolezza

Non si può negare che questo sia un bel periodo, per Filippo Bisciglia. L’uomo, dopotutto, è al timone di uno dei programmi più amati e commentati dell’estate, che ormai da tempo allieta la calura degli italiani con intrighi, litigi, tradimenti e grandi riappacificamenti sul piccolo schermo: Temptation Island.

Anche dal punto di vista della vita privata, Filippo non si può proprio lamentare. Il suo amore con Pamela Camassa, compagna di vecchia data, non è in discussione e si rivela sempre più solido con il passare del tempo. Anche questo ha raccontato il conduttore a Pierluigi Diaco nel salotto Rai più seguito e controverso dell’anno.

Andreas Muller e Veronica Peparini sotto attacco | SCOPRI

Pierluigi Diaco depressione

Foto: Ipa

Chiara Nasti riscalda gli animi | CLICCA QUI

A fare il primo passo, sorprendetemente, è stata la bella Pamela Camassa: “Non me ne pento” confessa divertita “Le donne devono farsi avanti. Non potevo farmelo scappare.” La donna ha solo belle parole per il suo fidanzato, che non prende il suo successo per scontato, anzi, cerca di rimanere sempre coi piedi per terra: “La mia vita è rimasta la stessa. Per me è solo un lavoro: io lo faccio, poi torno a casa e faccio la mia vita di sempre. Io devo ringraziare Maria De Filippi, devo tutto a lei, senza lei non sarei qui”.

Massimo Boldi si scaglia contro “i potenti” | LEGGI

Una parola di gratitudine e ammirazione rivolge anche alla collega Alessia Marcuzzi, che conduce la versione VIP del programma: “Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello. E’ stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori e ora conduciamo lo stesso programma: incredibile”. Questa grande consapevolezza, forse, gli è data dalle difficoltà vissute in passato. Da piccolo, infatti, ha raccontato lui stesso a Io e Te, ha avuto un brutto male.