x

x

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati?

Secondo qualcuno, la teen idol cubana potrebbe aver detto addio al suo Shawn A opporsi alla notizia sono proprio i fan della coppia. La news è stata lanciata da “In Touch” magazine, secondo la quale recentemente la coppia avrebbe deciso di “prendersi una pausa”. Shawn Mendes e Camila Cabello hanno passato insieme la quarantena dalla 23enne […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2020
Foto: PrPhotos

Secondo qualcuno, la teen idol cubana potrebbe aver detto addio al suo Shawn

A opporsi alla notizia sono proprio i fan della coppia. La news è stata lanciata da “In Touch” magazine, secondo la quale recentemente la coppia avrebbe deciso di “prendersi una pausa”. Shawn Mendes e Camila Cabello hanno passato insieme la quarantena dalla 23enne cubana, nella sua casa a Miami. Ma alla fine del lockdown, invece di volare a Los Angeles verso casa di lui, hanno deciso di separarsi. Una fonte molto vicina ai due ha raccontato la vicenda e la rottura.
“Nonostante le loro carriere impegnate, hanno trascorso insieme gran parte dell’ultimo anno. Erano innamorati ed erano migliori amici – lo sono ancora”, ha dichiarato la fonte. “L’anno scorso è stato un turbine per loro e si sono sostenuti a vicenda. Niente è andato davvero male tra di loro, si sono solo resi conto di aver bisogno di un po’ di tempo separati”.

Paris Hilton: cosa sapete sul fidanzato della bella ereditiera? | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati?

Cecilia Rodriguez e il post hot su Instagram: frecciatina a Moser? | LEGGI

La loro love story sembrava uscita da un romanzo rosa: due star della musica, due ragazzi giovani e bellissimi che duettano su una canzone sexy, girano un video bollente e non possono fare a meno di innamorarsi. Da lì, la coppia si è avvicinata sempre di più fino a legarsi sentimentalmente. Il risultato di questa unione è stato un impero da 100 milioni di follower su Instagram pronti a scatenarsi per gli “Shawmila”.

Proprio loro sono pronti a speculare sulle ultime foto di Camila, e ad usarle come prove che la rottura è falsa. In una delle ultime foto, in particolare, la teen idol cubana suona la chitarra mentre indossa un maglione che i fan credono appartenga a Mendes. Inoltre sono convinti che le ultime sue foto, nonostante il fidanzato (ex?) non appaia più, siano postate da Los Angeles, dove lui abita. Praticamente questo sarebbe proprio il contrario di quanto raccontato dalla presunta “fonte”. Voi che ne pensate?

PrPhotos