x

x

Che fine ha fatto Samantha de Grenet?

Ripercorriamo la biografia della showgirl classe 1970 Samantha de Grenet Molto spesso capita che la partecipazione a un reality show dia quella scossa necessaria a ravvivare la notorietà di qualche personaggio del mondo dello spettacolo un po’ fuori dal giro, per citarne uno abbastanza recente, viene in mente Daniele Bossari che nel 2017 ha vinto […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2020
foto: Instagram

Ripercorriamo la biografia della showgirl classe 1970 Samantha de Grenet

Molto spesso capita che la partecipazione a un reality show dia quella scossa necessaria a ravvivare la notorietà di qualche personaggio del mondo dello spettacolo un po’ fuori dal giro, per citarne uno abbastanza recente, viene in mente Daniele Bossari che nel 2017 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip dopo che la fama raggiunta a cavallo tra i Novanta e i Duemila si era lentamente spenta.

Diverso è il caso di Samantha De Grent che nel 2017 ha preso parte come naufraga alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. E prima ancora, nel 2004, a La Talpa su Rai 2. Dopo l’Isola, anzichè tornare a gran ritmo nel piccolo schermo nulla di eclatante sembra sia più accaduto per la carriera della bella romana prossima al traguardo dei cinquanta, il 9 novembre.

GF VIP 5: arrivano le prime smentite | SCOPRI

Riccardo Fogli: per la prima volta dopo l’Isola dei Famosi | GUARDA

Samantha De Grenet oggi è una donna nuova dopo il dramma del tumore

A inizio 2020 è stata ospite del salottino delle confessioni di canale 5, Verissimo, diretto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio, per una rivelazione inaspettata. La conduttrice e showgirl di origini aristocratiche racconta di essersi accorta di avere uno strano nodulo sul seno nell’estate 2018. Si trattava di un tumore.

Dopo la mammografia, l’ecografia e le successive visite per gli accertamenti del caso i medici le comunicarono che aveva un tumore che necessitava di un intervento immediato. Com’è comprensibile le crollò il mondo addosso, specialmente al pensiero di suo figlio Brando, avuto dal suo due volte marito Luca Barbato, un ingegnere che nulla ha a che vedere col mondo dello spettacolo.

X FACTOR 2020 giudici svelati: Emma, Mika, Agnelli ed Hell Raton | LEGGI 

Dopo un intervento di sei ore, si è sottoposta a due mesi di radioterapia. Adesso il suo intento è quello di diffondere un messaggio positivo, attraverso la prevenzione, si è rivolta alle donne in studio e a casa: “Da questo molto spesso, non sempre, si può guarire. Bisogna fare prevenzione!” . Ora Samantha è una paziente guarita ed è una donna nuova. In bocca al lupo a questa forza della natura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ebbene si, la foto è ritoccata perché la luce è completamente sbagliata…ma la novità sapete qual’ è? È che lo possono fare tutti!!!😉😂 #buongiorno #fattiunarisata #perevitarecommentiinutili #ritoccomanonmiracolo #samanthadegrenet #estate

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: