x

x

Le coreografie acrobatiche di Maddalena Corvaglia scaldano l’estate 2020

La showgirl in vacanza si tiene in allenamento con una ginnastica fuori dagli schemi Che Maddalena Corvaglia fosse atletica lo sapevamo tutti, ma la conduttrice televisiva e showgirl recentemente si è spinta oltre, dimostrando una prestanza fisica incredibile. Non importa chi ci sia con lei, se la figlia, le amiche o altro, Maddalena trova il […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Agosto 2020
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

La showgirl in vacanza si tiene in allenamento con una ginnastica fuori dagli schemi

Che Maddalena Corvaglia fosse atletica lo sapevamo tutti, ma la conduttrice televisiva e showgirl recentemente si è spinta oltre, dimostrando una prestanza fisica incredibile. Non importa chi ci sia con lei, se la figlia, le amiche o altro, Maddalena trova il modo per creare coreografie fuori dagli schemi e sempre più difficili, acrobazie che chiaramente risaltano il suo fisico da urlo: magro, tonico, con la tinta sarda della vacanza in Costa Smeralda.

L’ex velina non perde occasione per un po’ di yoga fuori dagli schemi e pubblica una vera e propria playlist sul suo profilo Instagram. “Se vedete doppio vuol dire che siete stati troppo sotto il sole oggi.” Il primo scatto è apparentemente il meno complesso, ma per realizzare quella composizione di figure la Corvaglia si avvale di due amiche e si posizionano in schema. La difficoltà sta nell’esercitare un preciso lavoro posturale.

Maddalena Corvaglia fisico alla prova tra coreografie acrobatiche

Foto: Instagram

Maddalena Corvaglia fisico alla prova tra coreografie acrobatiche

Andrea Iannone e Soleil Stasi insieme in Sardegna? | SCOPRI

Il secondo scatto aumenta la difficoltà: “Amicizia: tienimi che ti tengo” scrive. La location stavolta è la barca e, con l’amica coreografa Samantha Crippa, il lavoro posturale si fa sempre più impegnativo. “Ma la verità non sempre si mostra, spesso è dietro le quinte…. (o nelle successive immagini)”. Lo scatto clou, nella sua perfezione, è seguito da una serie di scatti che descrivono la rovinosa caduta della coreografia: l’acrobazia è riuscita, ma solo per qualche secondo.

Serena Bortone: chi è la nuova conduttrice di Vieni da me |LEGGI

Poi è la volta della figlia, sulla spiaggia. Il trio aggraziatissimo realizza una capanna umana: le bimbe in posizione di volo fanno le colombine, Maddalena invece disegna il “ponte” tipico della ginnastica artistica, una curva perfetta che sembra una capanna. “Giochi da spiaggia con una mamma e due colombine…” commenta. Poi aggiunge una frase del filosofo Nietzsche “La maturità di una persona consiste nell’aver trovato di nuovo la serietà che aveva da bambino, quando giocava”.

Chi è il cantante più ricco d’Italia? | LEGGI

Maddalena Corvaglia fisico alla prova tra coreografie acrobatiche

Via Instagram