x

x

Miguel Bosé ancora sul Coronavirus: “No ai vaccini”

Il cantante spagnolo insiste: “Vaccino obbligatorio decisione dittatoriale” Sconvolgenti le parole di Miguel Bosé, che continua a essere scettico riguardo l’emergenza coronavirus. Posizioni irremovibili, nonostante il cantante spagnolo abbia perso la madre Lucia Bosé, morta a seguito del contagio da Sars-CoV-2. Lui invece porta avanti una vera e propria crociata contro quella che definisce una […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Agosto 2020
Foto: Youtube

Il cantante spagnolo insiste: “Vaccino obbligatorio decisione dittatoriale”

Sconvolgenti le parole di Miguel Bosé, che continua a essere scettico riguardo l’emergenza coronavirus. Posizioni irremovibili, nonostante il cantante spagnolo abbia perso la madre Lucia Bosé, morta a seguito del contagio da Sars-CoV-2. Lui invece porta avanti una vera e propria crociata contro quella che definisce una “dittatura sanitaria”. Le sue tesi contro il coronavirus hanno più volte lasciato perplessi, visto che andavano contro le raccomandazioni sanitarie.

Stavolta punta il dito contro i vaccini e la loro eventuale obbligatorietà. Spesso sui social il cantante spagnolo si è esposto, con video che avevano come tema determinati argomenti delicati sulla pandemia. Una delle tesi più clamorose che ha sostenuto riguardava l’obbligo di mascherina. Il dispositivo sanitario è obbligatorio nei luoghi pubblici in cui non fosse possibile rispettare il distanziamento, ma il cantante aveva invece invitato i tanti “scettici” a riunirsi per una manifestazione, organizzata a Madrid poco tempo fa.

Ilary Blasi: furiosa per la copertina con la figlia Chanel |LEGGI

Foto: Instagram

Miguel Bosé coronavirus: stavolta è “no ai vaccini”

Oggi si scaglia contro i vaccini: “Premetto, non sono antivaccinista. Quando sono stato in Africa ho fatto vaccini contro la febbre gialla e altre malattie, così come da bambino sono stato vaccinato contro la polio e il vaiolo. Ma ci sono dei vaccini che non mi farò mai iniettare: quello contro il coronavirus è uno di quelli e spero che non ci sarà mai un obbligo, né tantomeno condizioni, come la possibilità di viaggiare o di mandare i miei figli a scuola”.

Mihajlovic positivo al Covid: da Bonolis a Briatore, ecco chi c’era in campo | LEGGI

“Se ci vogliono vaccinare obbligatoriamente, sospetto che ci sia qualcosa di dittatoriale dietro. Dobbiamo informarci e lottare, poi chi vuole vaccinarsi lo faccia per sua scelta. Ho informazioni sui rischi del contenuto dei vaccini, sono documentate dagli stessi accademici e scienziati che hanno studiato nelle stesse scuole e università di quelli che invece sono a favore dei vaccini”. Peccato che il cantautore non li spieghi, ma termina dicendo: “Non siamo complottisti, siamo persone che si sono informate hanno creato un proprio criterio. Non dico no ai vaccini, dico no a questo vaccino”.

Ruggero Biamonti

Semplice ma potente la campagna di Sky Wifi con un testimonial d’eccezione…|SCOPRI

fonte: Instagram