x

x

Michael Bublè: per la moglie è “l’amante perfetto”

Luisana Lopilato condivide una foto con la caption strappalacrime Luisana Lopilato, la moglie di Michael Bublè, ha condiviso una foto su Instagram in onore del 45° compleanno del cantante, con tanto di descrizione strappalacrime: “In te ho incontrato l’amore vero” esordisce Luisana. “Sei un uomo e padre meraviglioso, io e la nostra famiglia ti amiamo […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Settembre 2020
Foto: PrPhotos

Luisana Lopilato condivide una foto con la caption strappalacrime

Luisana Lopilato, la moglie di Michael Bublè, ha condiviso una foto su Instagram in onore del 45° compleanno del cantante, con tanto di descrizione strappalacrime: “In te ho incontrato l’amore vero” esordisce Luisana. “Sei un uomo e padre meraviglioso, io e la nostra famiglia ti amiamo immensamente. Sei il mio partner, la mia seconda metà, la mia forza e il mio perfetto amante”, conclude la ragazza.

Michael Bublé nel mirino degli odiatori del web | LEGGI

La coppia si è sposata nel 2011, e insieme hanno 3 figli: Noah, 7, Elias, 4, e Vida, 2. All’inizio di quest’anno la coppia era stata coinvolta dai gossip quando durante una diretta di Instagram pare che Michael abbia tirato una gomitata a Luisana, ma la donna ha difeso il suo matrimonio dicendo che Michael non l’aveva fatto di proposito, e che si è trattato di un fatto che è stato amplificato dai media.

Foto: da Instagram

Michael Bublé, il figlio Noah per la prima volta in video dopo la malattia | GUARDA

Moglie Michael Bublè: la coppia condivide 3 figli: Noah, Elias e Vida.

Riguardo a questo fatto, Luisana ha scritto sui social: “È incredibile come l’essere umano reagisca! E durante un periodo in cui stiamo affrontando una pandemia mondiale, vivendo dei periodi di lockdown, ansia, paura, solitudine, e incertezza di ogni genere”. Continua: “Io e mio marito ci impegniamo per trasmettere un po’ di spensieratezza attraverso le dirette in stream, e dobbiamo aver a che fare con gente che giudica il nostro matrimonio e la nostra famiglia senza che sappiano veramente nulla su di noi”.

Michael Bublé accusato di violenza, la moglie Luisana lo difende | SCOPRI

A questo proposito il portavoce di Bublè afferma: “Non ci saranno ulteriori commenti su questa ridicola vicenda. Michael e Luisana sono un marito e una moglie che si amano e che si rispettano. Sono una bellissima coppia”. Ad ogni modo, il post condiviso su Instagram da Luisana mostra il grande amore incondizionato che la ragazza prova per Michael e per la loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi amor en vos encontré todo lo que define al AMOR VERDADERO, ese que además de ser paciente y bondadoso como dice en el libro de 1 Corintios… “todo lo sufre, todo lo cree, todo lo espera, todo lo soporta… “ Porque… “nuestro amor nunca dejará de ser”… SOS el hombre y el papá más increíble del mundo y todo lo que desee para tu vida no es nada comparado con el amor inmenso que ya tiene nuestra familia. SOS mi compañero, mi complemento ideal, mi fortaleza y mi único y perfecto amante 🥰 Te amamos!! Que Dios siga bendiciendo todos tus días!! . My love, in you I found everything that defines TRUE LOVE, that is always patient and kind. As written on Corinthios 1st: “suffers everything, believes everything, expects everything, endures everything”, because “our love will never stop”. You are the most amazing man and father and everything I wish for you is nothing compared to the immense love that our family already has. You are my partner, my other half, my strength and my one and perfect lover 🥰. We love you!! May God keep on blessing you every day!! @michaelbuble

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data: