x

x

Henry Cavill ritornerà nei panni di Superman?

Sembra che Henry Cavill ritornerà nei panni di Superman: l’attore ha firmato un nuovo accordo per tre film Dopo aver recitato in Man of Steel, Batman contro Superman: Dawn of Justice e Justice League, l’attore Henry Cavill si era fermato per un periodo. La tranquillità, però, è durata poco e nuove voci si stanno diffondendo […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Settembre 2020
Foto: Getty Images

Sembra che Henry Cavill ritornerà nei panni di Superman: l’attore ha firmato un nuovo accordo per tre film

Dopo aver recitato in Man of Steel, Batman contro Superman: Dawn of Justice e Justice League, l’attore Henry Cavill si era fermato per un periodo. La tranquillità, però, è durata poco e nuove voci si stanno diffondendo su di lui: Cavill avrebbe firmato un accordo per riprendere i panni di Superman nei futuri film DC.

Fonti vicine a TCN affermano infatti che il 37enne Henry Cavill abbia firmato un contratto che include tre film e futuri cammei in altri progetti. Nulla di più si sa su quali potrebbero i film, ma sicuramente l’idea di una programmazione a lunga scadenza pianificata in 3 diversi film affascina molto i  fan di Superman, che è un personaggio unico nell’immaginario collettivo.

Tina Cipollari: c’è già chi parla di nozze con la nuova fiamma |LEGGI

Foto: Getty Images

Karina Cascella super sexy su Instagram, fa impazzire i fan |LEGGI

Henry Cavill Superman, l’attore ritonerà nelle vesti del supereroe

Nonostante le numerose critiche ricevute dall’attore per la sua interpretazione del supereroe più famoso di tutti i tempi, dunque, Cavill non si arrende e, da quanto di apprende, avrebbe voglia di ritornare nelle vesti di Superman.

La Canalis fugge da Los Angeles: “L’aria è tossica” |LEGGI

Il suo ritorno nei panni di Superman segue la notizia che Ben Affleck riprenderà il suo Dark Knight per il film The Flash.