L’opinionista tira una frecciatina al calciatore
Nella puntata di lunedì sera 21 settembre il concorrente Enock Barwuah ha ricevuto una sorpresa. Visto che si era parlato molto del fratello del recluso nella casa, il GF VIP ha deciso di concedergli l’opportunità di parlare con SuperMario in videochiamata.
Fausto Leali: le sue parole dopo la squalifica dal GF Vip 5|LEGGI
Dalla conversazione tra i due fratelli è emerso il loro rapporto unico: battute, incoraggiamenti e saluti hanno fatto emozionare e divertire il pubblico, anche Alfonso Signorini ha fatto qualche domanda a Mario: “Chi è il più bello tra i due?”, Balotelli ha risposto in maniera naturale: “Mio fratello, assolutamente. Non vedi che è perfetto?”.
Antonella Elia riempie di domande Mario Balotelli, che le dà una risposta secca
La videochiamata stava per finire quando Antonella Elia ha chiesto ad Alfonso di poter parlare con Mario Balotelli. L’opinionista non ha perso l’occasione di punzecchiare Balotelli, al quale ha chiesto inizialmente: “Adesso stai giocando in una squadra?” le chiede, e lui risponde: “Tra poco”.
GF Vip 5: Dayane Mello e il pensiero su Mario Balotelli|LEGGI
Lei allora continua con la domanda fatidica: “Nella casa c’è una donna il cui cuore palpita per te. La vuoi salutare?”. Balotelli le risponde in modo schietto: “Sono qui per parlare con mio fratello, non per creare gossip o parlare di storie passate. Dayane la conosco da tanti anni, le voglio bene e la saluto”. Così il calciatore risponde alla provocazione della Elia. Balotelli ha messo in chiaro le sue intenzioni, non vuole far parlare di sé o creare scandalo, perciò ha dato risposte brevi e concise.
Piero Chiambretti: in campo per lo “spettacolo” più amato dagli italiani|SCOPRI