I fratelli Frank e Sylvester Stallone piangono la morte della cara madre Jackie
Jackie Stallone è scomprarsa il 21 settembre all’età di 98 anni. Oltre a essere stata la madre della star di “Rocky”, Sylvester, del cantante Frank Stallone e dell’attrice defunta Toni D’Alto, la donna ha avuto una lunga carriera di successo da astrologa negli Stati Uniti.
Ha trovato la fama anche in Gran Bretagna per aver partecipato nel 2005 al Celebrity Big Brother. A offrirle un commosso tributo su Instagram è stato il figlio Frank. “Era una donna straordinaria, che si allenava ogni giorno, piena di vita e senza paura. Jackie è morta nel sonno, come desiderava. Era un libro di storia vivente. La sua mente era affilata come un rasoio, fino all’ultimo giorno. Non ha mai indossato una maschera, da vera ragazza rivoluzionaria. Mi mancherai per sempre mamma”.
Grave lutto per Sylvester Stallone: morta la madre Jackie a 98 anni | LEGGI
Sylvester Stallone madre morta: i figli e i fan la ricordano sui social
Giffoni Film Festival: è il turno di Sylvester Stallone | LEGGI
Famosa astrologa di celebrità e promotrice di wrestling femminile, ha vissuto un breve ma memorabile periodo, nella casa del Grande Fratello nel Regno Unito, come già accennato: una concorrente a sorpresa che è entrata nella famosa casa pochi giorni dopo l’inizio della serie. Da ricordare l’incontro con la ex nuora Brigitte Nielsen, con la quale ha sempre avuto una relazione gelida.
“Oh mio Dio! Jackie!” aveva esclamato una Nielsen sbalordita. La risposta della donna fu: “Sì … Jackie”, mentre indossava una pelliccia e occhiali da sole, una frase che è diventata una famosa nel mondo dello spettacolo. Nonostante sia stata sfrattata dalla casa dopo soli quattro giorni, in seguito agli scontri con l’esperto di corse McCririck, è diventata uno dei personaggi più amati dello spettacolo.
Gomorra 5: ultimo atto di una serie diventata cult internazionale | LEGGI
I fan della serie hanno reso omaggio alla donna dicendo che è stata una delle più grandi entrate della sua storia. Jamie East, che ha presentato lo spin-off Big Brother’s Bit On The Side, ha scritto su Twitter: “RIP Jackie Stallone responsabile di uno dei più grandi momenti in televisione”.