x

x

Joaquin Phoenix è diventato papà, benvenuto River!

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono al settimo cielo Il regista russo Victor Kossakovsky ha annunciato la lieta notizia della coppia formata da Joaquin Phoenix e Rooney Mara durante una sessione di domande e risposte allo Zurich Film Festival 2020 domenica 27 settembre dopo la proiezione del documentario Gunda, di cui Phoenix è stato produttore […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Settembre 2020
Foto: Valerie Durant / ©A.M.P.A.S.

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono al settimo cielo

Il regista russo Victor Kossakovsky ha annunciato la lieta notizia della coppia formata da Joaquin Phoenix e Rooney Mara durante una sessione di domande e risposte allo Zurich Film Festival 2020 domenica 27 settembre dopo la proiezione del documentario Gunda, di cui Phoenix è stato produttore esecutivo. Il regista ha spiegato perché il vincitore dell’Oscar non era presente, dicendo:  “Ha appena avuto un bambino, a proposito, si chiamava … un bellissimo figlio di nome River, quindi non può promuovere il film ora”.

Kit Harington e Rose Leslie: Jon Snow diventerà papà! |SCOPRI

La coppia ha chiamato il loro bambino come il defunto fratello maggiore di Joaquin, l’attore River Phoenix, morto nel 1993 all’età di 23 anni per overdose di droga. Us Weekly ha confermato a maggio che la coppia aspettava un figlio:  “Rooney è di circa sei mesi”, ha detto una fonte a Us all’epoca. “Joaquin è fantastico e la accompagnata agli appuntamenti previsti con i medici.”

Joaquin Phoenix moglie figli

Foto: Ampas

Joaquin Phoenix figlio: è nato River avuto da Rooney Mara

La notizia della gravidanza dell’attrice è arrivata quasi un anno dopo che Us aveva comunicato che Mara, 35 anni, e la star di Joker, 45, erano fidanzati. A maggio 2019 c’è stata la prima apparizione con un bellissimo anello di diamanti. “A loro non piace molto uscire”, ha detto un insider sulla vita privata della coppia in quel momento.

Alba Parietti mamma dolcissima: la dedica social al figlio Francesco Oppini |SCOPRI

Sebbene siano notoriamente riservati sulla loro relazione, Phoenix ha parlato della star di Girl With the Dragon Tattoo nell’ottobre 2019. “È l’unica ragazza che abbia mai cercato su Internet”, ha detto a Vanity Fair il vincitore del Golden Globe. “Eravamo solo amici, amici di posta elettronica. Non l’avevo mai fatto. Non ho mai cercato una ragazza online. ”

É nato il nipote di Carrie Fisher: l’omaggio di Billie Lourd |SCOPRI

Un mese prima, l’attore de Il Gladiatore ha condiviso il soprannome affibiato alla sua fidanzata mentre accettava il People’s Choice Award al Toronto International Film Festival: si è rivolto alla sua compagna: “Un’ultima cosa, da qualche parte qui, non so dove, c’è un drago (chiaro riferimento al Dragon Tattoo) e voglio strappargli le ali, allacciarmi una coperta e dormire con lei per sempre. Ti amo. Grazie.”

Foto: Ampas