x

x

Cara Delevingne lascia tutti a bocca aperta: nuovo look per… Rihanna

La modella non è mai stata così sexy Cara Delevingne non smette di stupire. La modella e attrice non ha paura di un cambio di look estremo o di mostrare tutta la sua sensualità a favore di telecamera. Non è la prima volta che taglia o tinge i capelli per occasioni speciali, che mostra il […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Ottobre 2020
Foto: Amazon Prime Video, Savage x Fenty Show by Rihanna

La modella non è mai stata così sexy

Cara Delevingne non smette di stupire. La modella e attrice non ha paura di un cambio di look estremo o di mostrare tutta la sua sensualità a favore di telecamera. Non è la prima volta che taglia o tinge i capelli per occasioni speciali, che mostra il suo corpo con abiti succinti o con trasparenze. Insomma, Cara è libera, sfrontata e indipendente e non ha voglia nè intenzione di dare spiegazioni, oltre che nel lavoro e nel look anche nella vita sentimentale.

Da sempre restia a darsi un’etichetta, Cara ultimamente si affiancata sempre a belle ragazze. Dopo la relazione con la musicista indie St. Vincent, all’anagrafe Annie Clark, la ragazza ha vissuto un’appassionata storia d’amore con l’attrice di Pretty Little Liars Ashley Benson e, si mormora, anche con la modella e figlia d’arte Kaia Gerber e la giovane attrice Margaret Qualley.

Dayane Mello e le sue docce sexy al GF VIP | SCOPRI

Cara Delevinge sexy e rock allo show di intimo di Rihanna

Ancora polemiche per Meghan Markle | CLICCA QUI

Ma in questi giorni si parla di lei soprattutto per la sua apparizione durante la sfilata della linea di intimo di Rihanna, Savage X Fenty. All’evento, che si concentrava su tutti i modi in cui può essere espressa la sensualità femminile e maschile, c’erano insieme a lei tantissime altre donne, famosissime e esordienti, tutte pronte a sfoggiare i completini intimi ideati dalla pop star in un’atmosfera buia e tenebrosa e per questo ancora più sexy.

La modella italo russa che spopola su Instagram | LEGGI

Qualche esempio? Bella Hadid, Irina Shayk, Demi Moore, Lizzo, Willow Smith, Paris Hilton e molti altri uomini e donne, a dire con forza che di bellezza non ce n’è solo una, ma molte. Gli occhi però sono stati sicuramente attirati da Cara. Taglio di capelli scalatissimo e molto di moda adesso, il mullet, tinto e stinto di un biondo platino acceso dalle luci dell’evento. Reggiseno nero con ricami argentati, trucco concettuale, slip abbinati e sopra collant a rete, autoreggenti e catene. A completare il look rock, sexy ed estremo un paio di stivaletti in pelle nera, appuntiti e letali e il fisico asciutto e muscoloso.

P.L.

&nbsp

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: